Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il tricipite è a pezzi chheee dooollllooorrrrrr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il tricipite è a pezzi chheee dooollllooorrrrrr

    Ragazzi oggi ho fatto la schiena:

    -traz.presa inv
    -rematore unilat.
    -curl manubri
    -shrug

    Il mio tricipite sinistro mi fà un male pazzesco se lo contraggo,il destro nn mi duole in egual misura...ho l'impressione che l'indolenzimento sia dato dalla perizia usata nel controllare la fase negativa

    Che dite???''
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    #2
    Si può essere, però potrebbe anche dipendere dal carico che hai usato nello shrug. Io a volte sento indolenzimento ai tricipiti quando faccio lo shrug o gli stacchi, esercizi in cui le braccia le mantengo sempre tese.


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    Commenta


      #3
      Excuse me Zio, vuoi che ti rispondo sinceramente?
      Quello che dice Pantera è verissimo e se la tua preoccupazione è di non allenare a sufficienza i trapezi, ti ricordo i muscoli sinergici che sollecita il rematore con un manubrio al fianco su panca (il targhet, manco a dirlo, è la schiena.. ):

      1) Trapezio medio e basso;
      2) Romboide;
      3) Gran dorsale;
      4) Deltoide posteriore;
      5) Infraspinale;
      6) Brachiale e Brachioradiale;
      7) Pettorale maggiore e sternale.

      Effettuare lo shrug, qualsiasi variante usi, non fa altro che limitare i risultati della sessione successiva dedicata a Petto e Tricipiti.

      Ciao
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #4
        eseguo lo shrug in monoserie ,anzi diciamo scrollata che siamo in Italia ...mi spiacerebbe abbandonare le scrollate...ma il petto è proprio uno dei miei punti carenti...

        Ripensando al w.o. di ieri...credo che appena mi arriverà la trap bar organizzerò: o una 3 split con allenamenti brevissimi o la tanto agognata 2 split.....


        Cmq nn saprei...ogii ho un dolore hai tricipiti(nn da imfortunio eh)tremendo...anche una sensazione di spossatez<za del muscolo notevole...solo digitare sulla tastiera,mi fa sentire i triceps spaccati...Bho...
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          io ho notato che trazioni apresa inversa o lat.machine a presa inversa mi lavorano tantissimo i tricipiti e spesso me li ingrossano..aggiungi anche questo.

          Commenta


            #6
            Re: il tricipite è a pezzi chheee dooollllooorrrrrr

            Guarda Zio che in tutti gli esercizi di trazione e stacchi lavora il capo lungo del tricipite (la cui funzione è quella principalmente di anteporre il braccio)....

            E' normale quindi che sia indolenzito....

            Ciauz....


            "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎