aiutino a formulare una scheda seria!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gius993
    Inattivo
    • Jun 2010
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiutino a formulare una scheda seria!!!

    salve a tutti sono nuovo del forum e quindi perdonatemi se dirò qualche cretinata.... allora eccomi il problema, o meglio il dubbio:
    alllora da un mesetto vado in palestra nel mio paese, la palestra è ben fornita ma non c' è nessuno veramente competente che sa spiegare come fare gli esercizi. da quando ho cominciato ho preso 2 kg passando da 66kg a 68kg, e fin qui mi sembra buono visto che è il mio obbiettivo, ah sono alto 175cm. in palestra vado 3 volte a settimana e faccio nel 1 giorno PETTO e BICIPITI, nel 2 GAMBE e DORSO, nel 3 SPALLE e TRICIPITI, inoltre tutti i giorni di palestra termino l' allenamento con addominali e lombari.

    PETTO: PANCA PIANA, INCLINATA, PECTORAL MACHINE(3X10)

    BICIPITI: CURL BILANCIERE IN PIEDI, MANUBRI ALTERNATI, PANCA SCOTT(3X10)

    GAMBE: non ricordo come si chiamano ma faccio femorali, quadricipiti, pressa orizzontale e calf per polpacci.

    DORSO: PULLEY BASSO, LAT PRESA LANGA DIETRO, LAT STRETTA AVANTI(3X10)

    SPALLE: LENTO DIETRO ALLA MACCHINA, ALZATE LATERALI IN PIEDI, ROWING(3X10)

    TRICIPITI : LAT PRESA INVERSA, CONCENTRATO CON MANUBRI, SOLLEVAMENTI TRA 2 PANCHE(3X10)

    vorrei sapere se la scheda è ben strutturata magari da qualche vero professionista. potreste dirmi qualche esercizio sostitutivo per il rowing(deltoidi post)???
    grazie in anticipo................................................................... IL MIO OBBIETTIVO SAREBBE LA MASSA SOPRA VISTO CHE SONO MENO DOTATO MENTRE ALLE GAMBE CHE SONO DI LORO GIA GROSSE PIù DEFINIZIONE... GRAZIE
  • sienaclub69
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 230
    • 2
    • 2
    • Send PM

    #2
    Mettere massa sopra e definire sotto non si può.
    Addominali in tutti gli allenamenti non ti servirà.
    Perchè non fai lo squat?

    Tutto in 3x10 non va bene, dai un occhio ai threds in nota:





    Dopo la lettura prova a correggere la scheda.
    Ciao.

    Andrea
    Il diario di SienaClub

    Commenta

    Working...
    X