Ciao a tutti!!
Vorrei un consiglio, questi sono i miei dati
28 anni
altezza 1,80
peso 90 kg
bf 10% ca. (addominali belli in vista)
Dopo 8 anni di body building, vorrei perdere un po' di massa muscolare, soprattutto sui pettorali (sono enormi), i deltoidi e le braccia (anch'esse enormi, 45 cm a freddo), e arrivare a pesare 70-75 kg al max... come posso fare?
Mi piacerebbe anche mettere su un bello strato di adipe intorno al giro vita, dato che la mia ragazza (come tutte le donne) va pazza per le maniglie dell'amore!! ma io non l'ho mai potuta accontentare in questo......
Come posso fare?!?! aiutooooooooooooooooooooooo!!!!
Attualmente mi alleno tutti i giorni, facendo questa scheda:
crunch 3x100
leg raise 3x100
(così brucio grassi sull'addome, ma ora non penso più di farli gli addominali, perchè voglio mettere le maniglie dell'amore)
croci cavi 3x15
pectoral machine 2x10
chest press 4x20
curl manubri 3x15
curl concentrato 3x20
curl bilanciere 3x10
french press 4x15
push down 4x10
dip parallele 3x20
alzate laterali 3x30
lento 4x15
Le gambe non le alleno, perchè tanto gioco a calcio!!!
Vorrei un consiglio, questi sono i miei dati
28 anni
altezza 1,80
peso 90 kg
bf 10% ca. (addominali belli in vista)
Dopo 8 anni di body building, vorrei perdere un po' di massa muscolare, soprattutto sui pettorali (sono enormi), i deltoidi e le braccia (anch'esse enormi, 45 cm a freddo), e arrivare a pesare 70-75 kg al max... come posso fare?
Mi piacerebbe anche mettere su un bello strato di adipe intorno al giro vita, dato che la mia ragazza (come tutte le donne) va pazza per le maniglie dell'amore!! ma io non l'ho mai potuta accontentare in questo......
Come posso fare?!?! aiutooooooooooooooooooooooo!!!!
Attualmente mi alleno tutti i giorni, facendo questa scheda:
crunch 3x100
leg raise 3x100
(così brucio grassi sull'addome, ma ora non penso più di farli gli addominali, perchè voglio mettere le maniglie dell'amore)
croci cavi 3x15
pectoral machine 2x10
chest press 4x20
curl manubri 3x15
curl concentrato 3x20
curl bilanciere 3x10
french press 4x15
push down 4x10
dip parallele 3x20
alzate laterali 3x30
lento 4x15
Le gambe non le alleno, perchè tanto gioco a calcio!!!
Commenta