Salve a tutti, sono un nuovo membro del forum. Spero di trovare risposte
Precisamente l'11 gennaio ho iniziato a fare palestra sotto la guida di un personal trainer.
scheda iniziale:
lunedì: pettorali-tricipiti
martedì: dorsali-bicipiti
giovedì: spalle-gambe
venerdì: richiamo pettorali-dorsali-bicipiti
Dopo tre mesi con questa scheda ho già visto i primi risultati, sono aumentato di 8 kg dallìultima volta che mi sono pesato (dicembre 2009).
A maggio abbiamo iniziato le super serie
la scheda rimane invariata solo che il recupero tra una serie e l'altra è di solo 1 minuto, e da un esercizio all'altro 2.30-3 min
Le mie domande sono queste:
1. Secondo voi non rischio di bruciare muscolo con questa tipologia di allenamento?
2. Queste super serie sono per massa o definizione?
3. Di tutto il corpo i pettorali sono quelli che sono cresciuti di meno, è meglio continuare l'allenamento di massa normale per i pettorali?
4. Prendo gli amminoacidi BCAAs, 4 compresse prima e 4 dopo l'allenamento. cosa ne pensate?
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi
Precisamente l'11 gennaio ho iniziato a fare palestra sotto la guida di un personal trainer.
scheda iniziale:
lunedì: pettorali-tricipiti
martedì: dorsali-bicipiti
giovedì: spalle-gambe
venerdì: richiamo pettorali-dorsali-bicipiti
Dopo tre mesi con questa scheda ho già visto i primi risultati, sono aumentato di 8 kg dallìultima volta che mi sono pesato (dicembre 2009).
A maggio abbiamo iniziato le super serie
la scheda rimane invariata solo che il recupero tra una serie e l'altra è di solo 1 minuto, e da un esercizio all'altro 2.30-3 min
Le mie domande sono queste:
1. Secondo voi non rischio di bruciare muscolo con questa tipologia di allenamento?
2. Queste super serie sono per massa o definizione?
3. Di tutto il corpo i pettorali sono quelli che sono cresciuti di meno, è meglio continuare l'allenamento di massa normale per i pettorali?
4. Prendo gli amminoacidi BCAAs, 4 compresse prima e 4 dopo l'allenamento. cosa ne pensate?
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi
Commenta