aiutatemi :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • deandre
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiutatemi :(

    ciao a tutti, questo è il mio primo post e quindi ne approfitto per salutare tutti e per ringraziare già da ora coloro che prenderanno a cuore il mio problema.
    purtroppo, a causa del mio "strano" fisico mi sento continuamente fuori luogo e il mio stile di vita non mi consente di migliorarlo iscrivendomi in palestra, poichè per lavoro vivo metà settimana in un luogo e metà in un altro... credo che il mio più grande problema sia quello di essere dimagrito di 17 chili in un mese quando avevo 14 anni... ora che ne ho 24, pur concedendomi almeno 1 partita di calcetto a settimana, qualche esercizio aerobico (addominali e flessioni) e i bicipiti con i manubri, mi ritrovo con un odioso tessuto adiposo sull'addome e con la parte superiore del corpo a dir poco SCHELETRICA... lavorando ad orari assurdi non posso fare neanche una dieta precisa o qualcosa del genere, anche se, a dire il vero, mangio di tutto cercando di limitare roba fritta e l'assunzione di carboidrati di sera (anche se stasera parmigiana di melenzane + bocconcini, ma è un'eccezione... lo giuro ). a disposizione ho 1/ 1,5 ore al giorno, 2 manubri e TANTA FORZA DI VOLONTA'... vi prego di trovare una soluzione ai miei problemi (ho anche provato a fare kick boxe in un periodo di 4 mesi in cui non ho lavorato, ma il mio fisico è rimasto uguale a prima)...per farvi capire meglio il mio problema, vi allego delle foto, spero riusciate ad aiutarmi... grazie
    File Allegati
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

    #2
    ciao

    bisgnerebbe sistemare l'alimetazione prima d tutto
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta

    • deandre
      Bodyweb Member
      • Jun 2010
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si ma come?! mi puoi essere di aiuto?

      Commenta

      • Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

        #4
        non la possibilità di andare in palestra vero?

        Comunque posta quello che mangi nella sezione apposita, ti sapranno aiutare

        Commenta

        Working...
        X