hai lo stacco gt nel wo delle gambe,non lo consiglierei....sopratutto al posto del rem man. ,lo stacco deve essere il primo ex del dorso dato che è il più pesante.
Scheda massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non necessariamente come primo ex, nel suo caso forse meglio come primo, ma non in modo assoluto. Cmq andrebbe fatto con il dorso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon necessariamente come primo ex, nel suo caso forse meglio come primo, ma non in modo assoluto. Cmq andrebbe fatto con il dorso.
Commenta
-
-
ieri ho fatto i dorsali bicipiti....le trazioni le ho fatte col sovraccarico xD ho tirato come un ***** i dorsali tanto che la lat machine la facevo con 75 kili =P (contando ke a inizio programma pesavo 66 ora 68 con meno massa grassa ) solo che i bicipiti non sono riuscito a tirarli...forse non sono un pò leggeri?
Commenta
-
-
al3dita sfrutto il tuo topic perchè magari puoi esser interessato pure te e non vorrei aprire l'ennesimo topic per consigli su una scheda...ho 20 anni...sono alto 183 e peso 70 kg...faccio palestra da un anno e ora come ora il mio unico obiettivo è aumentare la massa...che ne pensate di questa?
LUNEDI
PETTO:
panca piana 4x8-8-6-4
panca inclinata manubri 3x8
croci panca piana 3x8
BICIPITI:
bilanciere in piedi 4x10-8-6-6
panca scott 3x10
MERCOLEDI
DORSO
trazioni 4xmax
rematore bilanciere 4x6
lat machine 4x8-8-6-4
TRICIPITI
french press 3x8
manubri dietro il collo 4x10-8-6-6
VENERDI
GAMBE
squat 4x8
leg extension 3x8
polpacci 3x8
SPALLE
arnold press 4x8-8-6-4
alzante frontali 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da al3dita Visualizza Messaggioieri ho fatto i dorsali bicipiti....le trazioni le ho fatte col sovraccarico xD ho tirato come un ***** i dorsali tanto che la lat machine la facevo con 75 kili =P (contando ke a inizio programma pesavo 66 ora 68 con meno massa grassa ) solo che i bicipiti non sono riuscito a tirarli...forse non sono un pò leggeri?
Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggioal3dita sfrutto il tuo topic perchè magari puoi esser interessato pure te e non vorrei aprire l'ennesimo topic per consigli su una scheda...ho 20 anni...sono alto 183 e peso 70 kg...faccio palestra da un anno e ora come ora il mio unico obiettivo è aumentare la massa...che ne pensate di questa?
LUNEDI
PETTO:
panca piana 4x8-8-6-4
panca inclinata manubri 3x8
croci panca piana 3x8
BICIPITI:
bilanciere in piedi 4x10-8-6-6
panca scott 3x10
MERCOLEDI
DORSO
trazioni 4xmax
rematore bilanciere 4x6
lat machine 4x8-8-6-4
TRICIPITI
french press 3x8
manubri dietro il collo 4x10-8-6-6
VENERDI
GAMBE
squat 4x8
leg extension 3x8
polpacci 3x8
SPALLE
arnold press 4x8-8-6-4
alzante frontali 3x10
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non capisco ancora...se fai le trazioni non devi sentire i bicipiti, devi sentire il dorso. Se facendo le trazioni senti troppo i bicipiti vuol dire che le fai male e che lavori poco il dorso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta