No ... sono talmente annebbiato quando termino l'allenamento che spesso vago per il parcheggio della palestra senza ricordare dove diavolo ho messo l'auto
Quella sensazione di non aver dato tutto...
Collapse
X
-
Originally posted by PANTERA
Se il bodybuilding allenasse anche la mente sarebbe perfetto.
Pensa ai primitivi di un tempo che dopo aver lottato per fame e trasportato cibo e legna per kilometri andavano verso un laghetto per specchiarsi e fare decine di pose per mostrare i muscoli prima di un accoppiamento Altro che pumpOriginale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Mi piace tanto questo post....continuate...continuate.
Se volete la mia: anche a me capita spesso di aver la sensazione di non aver dato abbastanza (e viene la voglia di fare altre serie non è vero?).___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Mi piace tanto questo post....continuate...continuate.
Se volete la mia: anche a me capita spesso di aver la sensazione di non aver dato abbastanza (e viene la voglia di fare altre serie non è vero?).
Commenta
-
-
Solo dal giorno successivo al workout mi rendo conto di quanto hanno lavorato i miei muscoli.
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
si è quello che dico io...salvo poi desistere nella speranza di alzare di più la volta successiva
Non facciamo i talebani, va bene le due serie, la monoserie ecc. ma se fai una serie in piu' (vale a dire 30-35 secondi di lavoro in piu') non casca il mondo, la progressione, il recupero, la massa ecc.ecc.
Piuttosto e' meglio evitare le frustrazione del sentire di "non aver dato tutto"...Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
Certo donpablo sono d'accordo: il limite sta nel non far diventare questa sensazione un'abitudine che poi da tre ti porta a 4-5- etc serie
Il rischio è quello, anche se sono daccordo con Donpablo... il BB è fatto anche di compromessi, a meno che non lo facciamo solo per divertirci (e togliere questa "motivazione" è pericoloso).Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Ritorno all'esempio dei primitivi di un tempo . Pensate adesso quando portavano la legna o il cibo o qualsiasi altra cosa pesante da un punto A a un punto B. Mica facevano la via più breve! Facevano un giro enorme, sempre per farsi belli agli occhi delle femmine, altrimenti facevano la figura di chi non faceva abbastanza
Quando vi allenate pensate in ottica sessuale!
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
Ritorno all'esempio dei primitivi di un tempo . Pensate adesso quando portavano la legna o il cibo o qualsiasi altra cosa pesante da un punto A a un punto B. Mica facevano la via più breve! Facevano un giro enorme, sempre per farsi belli agli occhi delle femmine, altrimenti facevano la figura di chi non faceva abbastanza
Quando vi allenate pensate in ottica sessuale!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
quest'uomo è malatoOriginale inviato da Cris_RM:
Commenta
-
Commenta