1.86 per 84 kili vengo da un periodo sempre di massa cn fondamentali in 4x6 cn rest pause..
petto bicipiti
panca piana 4x8 2''
panca inclinata 3x6+2neg 1,30''
parallele dip 3x4+4burns(mezzi movimenti)1.30''
croci cavi3x12 1''
bicipiti sbarra in piedi 4x8
concentrato seduto 30° 3x4+4 burns
panca scott seduto 3x6+2isometriche o negative(uno di questi ultimi 2 esercizi forse è meglio mantere reps un po piu alte tipo 6+4 nei burns e 3x8/10+2 isometriche nel secondo)
gambe
squat 4x8
leg ext 3x8+2isometriche
leg curl 3x10
pressa 3x4+4 burns
polpacci 3x25
spalle
lento avanti 4x8
alzate laterali 3x8+4 burns
alzate frontali sbarra 3x10
posteriori ai cavi 3x10+2 isometriche
dorso tricipiti
trazioni prona 4x8
lat triangolo 3x6+2 isometriche
rematore bilanciere3x4+4 burns
pulley basso 3x6+6+6 strip
panca piana 4x8
parallele 3x6+2 isometriche
push down 3x6+4 burns
lo so che probabilmente è una scheda atipica(magari contro le leggi di questo forum.esempio nn ci sta pump) ma ho provato a inserire tecnche intensive secondo una mia(spero)logica..
una domanda sui burns e isometriche..le isometriche vano fatte al punto di maggior difficoltà di controllo immagino quindi ad esempio per lat al triangolo è a metà lunghezza tra fase negativa e positiva o alla fine della fase concentrica ovvero attaccata al petto? mentre i burns sono dalla metà dall'inizio finoa ametà della fase concentrica o dalla metà alla fine della fase concentrica?anche se credo che sia sempre nel punto finale della fase concentrica dove c'e lo sforzo finale(anche se panca credo sia dal petto a metà movimento seno dopo e piu un lavoro per tricipiti e spalle.)
grazie efatemi sapere...
p.s lo split anche se so che per molti e meglio petto tricipiti,io n ncela faccio perche nn mi va di lavorare i tricipiti dopo il petto che sono super cottie vado ad alzare i pesi della chicco e dopo 2 serie so morti..
ciaooo
petto bicipiti
panca piana 4x8 2''
panca inclinata 3x6+2neg 1,30''
parallele dip 3x4+4burns(mezzi movimenti)1.30''
croci cavi3x12 1''
bicipiti sbarra in piedi 4x8
concentrato seduto 30° 3x4+4 burns
panca scott seduto 3x6+2isometriche o negative(uno di questi ultimi 2 esercizi forse è meglio mantere reps un po piu alte tipo 6+4 nei burns e 3x8/10+2 isometriche nel secondo)
gambe
squat 4x8
leg ext 3x8+2isometriche
leg curl 3x10
pressa 3x4+4 burns
polpacci 3x25
spalle
lento avanti 4x8
alzate laterali 3x8+4 burns
alzate frontali sbarra 3x10
posteriori ai cavi 3x10+2 isometriche
dorso tricipiti
trazioni prona 4x8
lat triangolo 3x6+2 isometriche
rematore bilanciere3x4+4 burns
pulley basso 3x6+6+6 strip
panca piana 4x8
parallele 3x6+2 isometriche
push down 3x6+4 burns
lo so che probabilmente è una scheda atipica(magari contro le leggi di questo forum.esempio nn ci sta pump) ma ho provato a inserire tecnche intensive secondo una mia(spero)logica..
una domanda sui burns e isometriche..le isometriche vano fatte al punto di maggior difficoltà di controllo immagino quindi ad esempio per lat al triangolo è a metà lunghezza tra fase negativa e positiva o alla fine della fase concentrica ovvero attaccata al petto? mentre i burns sono dalla metà dall'inizio finoa ametà della fase concentrica o dalla metà alla fine della fase concentrica?anche se credo che sia sempre nel punto finale della fase concentrica dove c'e lo sforzo finale(anche se panca credo sia dal petto a metà movimento seno dopo e piu un lavoro per tricipiti e spalle.)
grazie efatemi sapere...
p.s lo split anche se so che per molti e meglio petto tricipiti,io n ncela faccio perche nn mi va di lavorare i tricipiti dopo il petto che sono super cottie vado ad alzare i pesi della chicco e dopo 2 serie so morti..
ciaooo
Commenta