Consiglio scarpe per salto corda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pelle e ossa
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio scarpe per salto corda

Ciao a tutti. Chiedo scusa se questo è off topic. Ho cominciato da non molto a saltare la corda come parte della mia attività fisica. Sto piano piano acquisendo coordinazione e riesco a fare mezz'ora senza pause. L'unico problema che ho è con un certo dolore ai piedi e alle caviglie, ho paura che le mie scarpe non siano l'ideale. Il pavimento è di piastrelle. Sapreste consigliarmi un modello di scarpe che possa fornire il necessario "ammortizzamento" per chi salta la corda?

Grazie
  • Rabbit
    Bodyweb Advanced

• Aug 2007
    • 289
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da pelle e ossa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Chiedo scusa se questo è off topic. Ho cominciato da non molto a saltare la corda come parte della mia attività fisica. Sto piano piano acquisendo coordinazione e riesco a fare mezz'ora senza pause. L'unico problema che ho è con un certo dolore ai piedi e alle caviglie, ho paura che le mie scarpe non siano l'ideale. Il pavimento è di piastrelle. Sapreste consigliarmi un modello di scarpe che possa fornire il necessario "ammortizzamento" per chi salta la corda?

Grazie

L'ideale sarebbero le scarpe da pugile "serie", come le tygun II dell'adidas... il problema è la disponibilità, ho girato parecchi centri commerciali e negozi di scarpe ma non si trovano
    Le trovi più facilmente su internet, ma se poi il numero ti va grande che fai?

Edit: su un famoso sito di aste, ricercando tygun II esce un venditore italiano con disponibilità di diverse misure; entro 10gg dall'acquisto, in caso di misura sbagliata o se non sei soddisfatto, il corriere passa a riprendere il pacco e gratuitamente, per la sostituzione o il rimborso.

Peace
    Last edited by Rabbit; 02-06-2010, 16:43:14.

Commenta

• pelle e ossa
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie, mi metto subito alla ricerca

Commenta

Working...
      X