Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lento avanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
    invece farlo seduto ma senza appoggiarsi allo schienale? Puo avere senso?
    certo...guardato la mia firma?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      in ogni caso di multiarticolare si tratta,indi per cui trovo sinceramente fuorviante il discorso di escludere alcuni gruppi per isolarne altri.Per me un lento fatto bene è prima di tutto un lento sicuro.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
        in ogni caso di multiarticolare si tratta,indi per cui trovo sinceramente fuorviante il discorso di escludere alcuni gruppi per isolarne altri.Per me un lento fatto bene è prima di tutto un lento sicuro.
        certo che un lento fatto bene necessita della sicurezza posturale e non, ci mancherebbe,ma non si tratta di inclusione di gruppi ed esclusione di altri,ma semplicemente che la posizione in piedi,toglie inevitabilmente della forza e probabilmente anche concentrazione al deltoide per utilizzare carichi maggiori.
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
          certo che un lento fatto bene necessita della sicurezza posturale e non, ci mancherebbe,ma non si tratta di inclusione di gruppi ed esclusione di altri,ma semplicemente che la posizione in piedi,toglie inevitabilmente della forza e probabilmente anche concentrazione al deltoide per utilizzare carichi maggiori.
          il lento si può fare sia in piedi sia seduto,non è questo il punto(io ad esempio lo faccio seduto).Credo solo che per "concentrarsi" sui deltoidi esistano esercizi molto più sicuri ed efficaci.Il lento è un esercizio di spinta,come tale coinvolge pesantemente deltoide,parte alta del petto e tricipiti : possa piacere o no(a ma sinceramente piace )la realtà è questa.Se poi lo si vuole castrare per fini impropri è un altro discorso.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
            il lento si può fare sia in piedi sia seduto,non è questo il punto(io ad esempio lo faccio seduto).Credo solo che per "concentrarsi" sui deltoidi esistano esercizi molto più sicuri ed efficaci.Il lento è un esercizio di spinta,come tale coinvolge pesantemente deltoide,parte alta del petto e tricipiti : possa piacere o no(a ma sinceramente piace )la realtà è questa.Se poi lo si vuole castrare per fini impropri è un altro discorso.
            il discorso che faccio io e' un altro,fatto da seduto,non implica grossi controlli neuromuscolari,di concentrazione per mantenere giusta la postura ecc ecc, evitando questa grande dispersione di energie(cosa inevitabile da in piedi),per un semplice fatto matematico(piu' forze a disposizione) il tutto e' a vantaggio del deltoide(e ovviamente i muscoli sinergici),non si tratta di castrare,infatti ho detto dipende dalle priorita' che si danno(chi vuole un esercizio piu' completo fregandosene relativamente del deltoide lo fa in piedi)andrebbero alternati
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              il discorso che faccio io e' un altro,fatto da seduto,non implica grossi controlli neuromuscolari,di concentrazione per mantenere giusta la postura ecc ecc, evitando questa grande dispersione di energie(cosa inevitabile da in piedi),per un semplice fatto matematico(piu' forze a disposizione) il tutto e' a vantaggio del deltoide(e ovviamente i muscoli sinergici),non si tratta di castrare,infatti ho detto dipende dalle priorita' che si danno(chi vuole un esercizio piu' completo fregandosene relativamente del deltoide lo fa in piedi)andrebbero alternati
              anche da seduto,io un certo sforzo posturale lo avverto comunque.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                anche da seduto,io un certo sforzo posturale lo avverto comunque.
                certo,anzi a livello di minor pressione vertebrale,come diceva manx,e' piu' sicuro farlo in piedi,da seduti c'e' piu' pressione imputabile alla retroversione del bacino,che modifica la linea di pressione dei carichi,non piu' con la stessa verticale fisiologicita' della posizione in piedi.

                io parlavo del dispendio energetico e nervoso maggiore,nello stare in piedi e quindi anche mantenere la giusta postura
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  #23
                  Eseguo il lento in varie maniere.... in piedi usando il bilanciere... ma anche seduto senza schienale alla multi... con lo schienale ad 80° ed uso i manubri... come sempre alternare ragazzi... è la risposta giusta...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎