Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lento avanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lento avanti

    Ma voi a quanti gradi mettete la panca in questo esercizio?
    Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...minovello.html

    #2
    il vero lento avanti a dire il vero si dovrebbe fare in piedi . Cmq puoi anche non usare lo schienale. I gradi dovrebbero essere meno di 90 (è scomodo a 90 esatti), quindi lo schienale leggermente abbassato.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      da seduto direi il più verticale possibile lo schienale, per evitare di coinvolgere il petto, quindi 90°
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        grazie a tutti...velocissimi e precisissimi..

        avete mai provato a farlo invece con la panca a 60°?
        Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...minovello.html

        Commenta


          #5
          viene già coinvolto un pochino di più il petto. Comunque io mi trovo perfettamente a circa 80°

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            viene già coinvolto un pochino di più il petto. Comunque io mi trovo perfettamente a circa 80°
            anchio , farlo proprio con lo schienale a 90 è scomodo
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              anchio , farlo proprio con lo schienale a 90 è scomodo
              verissimo

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                anchio , farlo proprio con lo schienale a 90 è scomodo
                io in tutte le angolazioni sotto i 90 sento coinvolto troppo il petto, con i 90° credo che anche fisiologicamente il petto non possa intervenire.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  io in tutte le angolazioni sotto i 90 sento coinvolto troppo il petto, con i 90° credo che anche fisiologicamente il petto non possa intervenire.
                  Hai pienamente ragione,ma a me mi risulta molto scomodo,cioè mi sembra di darmelo in testa..l angolazione con cui mi sono trovato meglio è mettendo lo schienale un buco sotto i 90..dovrebbe essere 80 gradi se non sbaglio,tiro su anche un pò il sedile in modo che inarco meno la schiena.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                    Hai pienamente ragione,ma a me mi risulta molto scomodo,cioè mi sembra di darmelo in testa..l angolazione con cui mi sono trovato meglio è mettendo lo schienale un buco sotto i 90..dovrebbe essere 80 gradi se non sbaglio,tiro su anche un pò il sedile in modo che inarco meno la schiena.
                    certo, poi 10° non è che facciano chissà che differenza. Personalmente, da quando mi sono infortunato facendo il lento seduto con i manubri, faccio solo lento avanti con bilanciere e rigorsamente in piedi
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                      anchio , farlo proprio con lo schienale a 90 è scomodo
                      confermo anche io
                      impossible is nothing

                      My diary:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        certo, poi 10° non è che facciano chissà che differenza. Personalmente, da quando mi sono infortunato facendo il lento seduto con i manubri, faccio solo lento avanti con bilanciere e rigorsamente in piedi
                        Con i manubri l infortunio è dietro l angolo,conosco piu di una persona che ci si è fatto male,in piedi non l ho mai provata come tecnica,temo per la schiena..mi trovo bene facendolo alla multi il lento (la cosa negativa è che se spingo meno con un braccio non me ne accorgo)..spesso lo alterno con i manubri,ma con quest ultimi il peso è controllato e lo faccio con una persona dietro

                        Commenta


                          #13
                          in realtà il multi da seduti è piu' pericoloso per la schiena che in piedi, poiché c'è la tendeza a retrovertere il bacino.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            invece farlo seduto ma senza appoggiarsi allo schienale? Puo avere senso?

                            Commenta


                              #15
                              bisogna vedere che priorita' si vuol dare al muscolo target(fasci anteriori e laterali del deltoide,piu' ovviamente tanti altri in sinergia),facendo l'esecuzione da seduto,sono d'accordo nel preferire un inclinazione di 80/85 gradi rispetto ai 90,prediligie un lavoro piu' mirato alla spalla,non dovendo contare,sul mantenimento costante dell'equilibrio(facendolo in piedi) e quindi reclutamento di altri muscoli stabilizzatori che sottraggono lavoro al muscolo target,impedendo l'uso di carichi maggiori,a mio avviso la cosa migliore come sempre e' variare,scegliendo l'una o l'atra escuzione in base a quello che maggiormente interessa
                              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                              Originariamente Scritto da SIRIHA
                              dopo ti mangio gnam gnam

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎