Molta attività ma ancora un po di pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bizio07
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Molta attività ma ancora un po di pancia

    Salve a tutti ho appena aperto un post nella sezione "Dimagrimenti" e dalle risposte mi hanno consigliato di scrivere qui per la ricerca della soluzione al mio problema.
    Il post aperto nella sezione dimagrimenti era il seguente
    "Salve a tutti sono nuovo e spero di trovare delle risposte e delle soluzioni in questo forum che cerco da molto tempo.
    Vi spiego a grande linee la mia situazione
    Sono alto 1,78 e peso 66Kg ho 21 anni.
    Il peso inganna sembrerei un ragazzo in forma ma ho un po di pancetta fastidiosissima che non ne vuole sapere di andarsene, nel contesto non ho problemi fisici rilevanti, gioco a basket e mi alleno 2 volte a settimana, una volta a settimana faccio un po di palestra a casa e il sabato mattina vado in bicicletta percorrendo in media 60/70 Km.
    Cerco sempre di stare attento all'alimentazione ed è raro che mangio "schifezze" ora il problema è che vorrei eliminare questa pancetta rimasta (3 anni fa pesavo 20kg di più ), secondo voi cosa manca per essere più asciutto?

    Grazie mille a tutti quelli che risponderanno Per qualsiasi ulteriore informazione sono qui "

    Ora come alcuni utenti mi hanno detto di la sicuramente non è proprio grasso ma più pelle flaccida di troppo e ovviamente non sono in sovrappeso ma vorrei trovare una soluzione concreta per eliminare questa pancetta di troppo, potete aiutarmi in qualche modo?
    Per qualsiasi informazione sono a vostra completa disposizione!!
  • manuderi
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 20
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ti consiglierei un po di addominali...e per la pancetta...fare una dieta sarebbe assurdo..perche sei in forma...al massimo prova a mangiare meno carboidrati...(pasta,pane ecc) e piu frutta e verdura.

    Commenta

    • Bizio07
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da manuderi Visualizza Messaggio
      Ti consiglierei un po di addominali...e per la pancetta...fare una dieta sarebbe assurdo..perche sei in forma...al massimo prova a mangiare meno carboidrati...(pasta,pane ecc) e piu frutta e verdura.
      Ok cercherò di fare più addominali, per quanto riguarda serie e ripetizioni? Ora ne faccio di solito 5 serie da 20 di crunch, 3 volte a settimana va bene?
      Per l'alimentazione è proprio ciò che ho iniziato a fare mangiando meno pasta e pane

      Grazie comunque!

      Commenta

      Working...
      X