Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciclo russo problema esistenziale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciclo russo problema esistenziale

    PREMESSA:
    1)HO usato la funzione cerca
    2)HO cercato anche su goooooogle
    3) internet mi si continua a disconnettere xkè è quello del vicino e ogni tanto fa cosi (già lo ammetto ho internet abusivo)

    quindi mi ritrovo a porvi questa domanda:

    mercoledi (panca) non posso allenarmi xkè è il 2 giugno (festa che per altro se andiamo avanti così non ci sarà piu, piccola frecciatina a scopo politico, vi prego non mi odiate )...quindi quando lo sposto questo allenamento??? pensavo al martedi dopo il giorno di squat, al max taglio qualke complementare in questi due giorni, so che è errato x il recupero a livello fisico, come impatto sul SNC ecc...xò è l'unica soluzione che ho trovato...è che il finesettimana torno a casa (studio in un'altra città)
    ah dimenticavo ora sono nella fase del 4x4x90%
    grazie per l'eventuale risposta o le infamate...

    #2
    nn capisco dove sia il problema!!! vedo solo una megasegona mentale..

    Commenta


      #3
      infatti è una megasegona mentale...il fatto è che il ciclo russo (ottimo paolo e fituncensored) mi è sembrato molto schematico, incentrato con i recuperi ecc...quindi quando ho scoperto che avrei divuto allenarmi due giorni di seguito mi sono chiesto "ma questo non andrà ad incidere sul recupero e sullo stress a livello nervoso"...poi dopo il tuo intervento mi sono reso conto che era meglio se me ne stavo zitto ed evitavo di aprire un post del genere...per ciò mi scuso

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎