Allenamento in metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

non sono un medico ma il colesterolo un filo più alto del valore precedente potrebbe significare che la quota di grassi è lievemente elevata e il tuo corpo non riesce a smaltirla come dovrebbe.

Sei ingrassato un po' in massa con la metabolica o che?

Ciao

Commenta

• Kaiser Soze
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1838
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

Scusate ma in una metabolica ipocalorica, almeno secondo quanto dice Di Pasquale, il colesterolo non dovrebbe diminuire?
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• THE ROCK
        Bodyweb Member
        • Jun 2001
        • 295
        • 0
        • 0
        • PADOVA
        • Send PM

Allora io all'inizio a dicembre non facevo una metabolica ipocalorica ma mangiavo anche 3500 - 4000 calorie al giorno, tuttavia non sono ingrassato ma mantenevo il peso.
        Poi da febbraio - marzo sono passato alla ipocalorica sempre in metabolica ed il peso è diminuito (e la definizione è finalmente iniziata hehehe); adesso sarà interessante vedere i risultati delle prossime analisi che farò a breve.
        Comunque posso riassumere la mia metabolica come una parabola discendente in fatto di calorie, da dicembre ad ora.

Ciao,
        THE ROCK

Commenta

• Deep
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 2162
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

x Kaiser Soze

Scusa se mi intrometto nel tuo Post, ma potresti gentilmente rispondere al mio Post dal titolo "Help, per chi non ha problemi di distensioni...."; ti ho fatto un'ulteriore domanda.. Grazie
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

Working...
          X