Dubbio.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    deve fare tutte e due per quanto mi riguarda
    Ma infatti l'uno non esclude l'altro...
    Solitamente lo stacco si inizia a farlo eseguire dopo qualche mese di allenamento per la sua complessita (sia a livello di masse coinvolte nell'esercizio che di esecuzione). Ma non c'è nulla di male ad iniziarlo subito. Naturalmente i pesi usati devono essere leggeri e si deve imparare fin da subito a non "schienare". Cosa che, anche in minima parte, tutti facciamo quando carichiamo pesi per noi importanti.
    sigpic

Commenta

• Mike Thunder
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 27
      • 1
      • 0
      • Send PM

No ragazzi non voglio essere frainteso, voglio assolutamente leggere ed oltre al forum c'è già una pila riviste sul comodino

Il mio malcontento sull'altro forum era dovuto al fatto che non si poteva chiedere praticamente niente perchè secondo loro in quel forum erano già scritti tutti i segreti del BB

Per quanto riguarda gli stacchi me li avevano fatti provare in una palestra seria a Pavia (mi sono trovato li causa trasferta di lavoro) e devo dire che sono una cosa fantastica, anche io che sono un principiante completo posso affermare che esercizi (si, con una Z sola ) come la panca piana,lo squat e gli stacchi non sono paragonabili a nient'altro!!

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mike Thunder Visualizza Messaggio
        No ragazzi non voglio essere frainteso, voglio assolutamente leggere ed oltre al forum c'è già una pila riviste sul comodino

Il mio malcontento sull'altro forum era dovuto al fatto che non si poteva chiedere praticamente niente perchè secondo loro in quel forum erano già scritti tutti i segreti del BB

Per quanto riguarda gli stacchi me li avevano fatti provare in una palestra seria a Pavia (mi sono trovato li causa trasferta di lavoro) e devo dire che sono una cosa fantastica, anche io che sono un principiante completo posso affermare che esercizi (si, con una Z sola ) come la panca piana,lo squat e gli stacchi non sono paragonabili a nient'altro!!
        sigpic

Commenta

Working...
        X