Annuncio

Collapse
No announcement yet.

progressione rematore unilaterale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    progressione rematore unilaterale

    Devo dire che per adesso la progressione di un kg a volta mi è riuscita però non credo abdrà avanti per molto quindi volevo chiedervi come fate voi per aggiungere i microcarichi a questo esercizio. Avevo pensato a fare la progressione doppia, però l'intento era quello di progredire solo di carichi. Come fate?
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

    #2
    se non hai i microcarichi da 250 o 500 mg allora usa la progressione doppia...io faccio cosi
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Originally posted by sfregiato79
      se non hai i microcarichi da 250 o 500 mg allora usa la progressione doppia...io faccio cosi
      beh penso siano da g e non da mg, comunque ce li ho però non so dove ficcarmeli in quanto per il bilancere si può per i manubri...
      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


      We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Niko84

        beh penso siano da g e non da mg, comunque ce li ho però non so dove ficcarmeli in quanto per il bilancere si può per i manubri...
        A ME SCUSA,sior!!
        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          Originally posted by sfregiato79
          se non hai i microcarichi da 250 o 500 mg allora usa la progressione doppia...io faccio cosi
          i BCAA non vanno usati come microcarichi

          Commenta


            #6
            Nella mia palestra mancano i manubri da 34 kg ora sono arrivato a 12 colpi cad. 4-4 col 32kg quando arriverò a 14 userò i 36kg...
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              Quindi progressione doppia. Se non sbaglio(teoricamente) 1 rip in + = 2.5kg?
              la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


              We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

              Commenta


                #8
                Non avete quei polsini ( o cavigliere) da mezzo kilo (o meno) che usano le donne?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by swanz
                  Non avete quei polsini ( o cavigliere) da mezzo kilo (o meno) che usano le donne?
                  Sì ci sono ma non so quanto pesano, proverò a chiedere
                  la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                  We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎