ciao a tutti mi potete dare qualche consiglio per allenare i bicipiti?Quante serie si dovrebbero fare?é quanti esercizi? vi ringrazio in anticipo....................
aiutatemi!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giannino u campion Visualizza Messaggiociao a tutti mi potete dare qualche consiglio per allenare i bicipiti?Quante serie si dovrebbero fare?é quanti esercizi? vi ringrazio in anticipo....................
Sono tra i più piccoli del nostro corpo e volendo si allenano anche indirettamente, tipo: faccio le trazioni, alleno palesemente i dorsali, indirettamente però alleno anche i bicipiti...
Informati un po' di più sull'allenamento e sui principi che lo regolano...
Inizia con qualche "full body" (mobilitare tutti i gruppi muscolari all'interno della medesima seduta) ...attiverai tutto il corpo e anche i tuoi amati bicipiti
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioti informo che la maggior parte dei muscoli delle braccia sono dati dal tricipite.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosemmai...è il tricipite che "dà la misura" al braccio i muscoli delle braccia sono due, non di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giannino u campion Visualizza MessaggioLo so che il tricipite è più voluminoso rispetto al bicipite,però voglio sapere qualche consiglio per allenare i bicipiti...................
Commenta
-
-
la stessa cosa di un esercizio qualsiasi ma pesante...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giannino u campion Visualizza Messaggiociao a tutti mi potete dare qualche consiglio per allenare i bicipiti?Quante serie si dovrebbero fare?é quanti esercizi? vi ringrazio in anticipo....................
Io allenerei un muscolo anche in base a come alleno gli altri...contestualizzato. In altri termini, non mi sognerei di allenare i bicipiti con 16 serie se già per il dorso macino 30 serie a settimana... (è il primo esempio stupido che mi è venuto in mente).sigpic
Commenta
-
Commenta