If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi ho cominciato a fare panca stretta, sento che è un buon esercizio per i miei tricipiti, ma nello stesso tempo ho un probema dovuto al fatto che sento cedere prima le spalle
sbaglio l'esecuzione?cmq prima della panca stretta facciol lento avanti
Originally posted by sfregiato79 prima della panca stretta facciol lento avanti
ti sei risposto praticamente da solo... se ti cedono le spalle probabilmente è il lento che te le affatica... x me hai 2 alternative: provare ad allungare i tempi di recupero tra lento e panca stretta o spostare il lento avanti (o all'inizio della tabella o direttamente nell'altra seduta, ma io nn ho idea di come sia organizzata la tua tabella e quindi nn posso sapere cos'è meglio)
ti sei risposto praticamente da solo... se ti cedono le spalle probabilmente è il lento che te le affatica... x me hai 2 alternative: provare ad allungare i tempi di recupero tra lento e panca stretta o spostare il lento avanti (o all'inizio della tabella o direttamente nell'altra seduta, ma io nn ho idea di come sia organizzata la tua tabella e quindi nn posso sapere cos'è meglio)
Originally posted by sfregiato79 oggi ho cominciato a fare panca stretta, sento che è un buon esercizio per i miei tricipiti, ma nello stesso tempo ho un probema dovuto al fatto che sento cedere prima le spalle
sbaglio l'esecuzione?cmq prima della panca stretta facciol lento avanti
io su consiglio di Gaw faccio prima la panca stretta e poi il lento....e tutto va ok.....
ciao
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Il tuo affaticamento però mi fa pensare a una scorretta forma di esecuzione.
Ti ricordo che anche io faccio il lento avanti prima ma non ho assolutamente problemi dopo.
Per avere una forma di esecuzione impeccabile ed isolare maggiormente i tricipiti cerca di far seguire il più possibile alle braccia una linea verticale, altrimenti le spalle faranno un grande lavoro.
Ciao.
Originally posted by goku77 Il tuo affaticamento però mi fa pensare a una scorretta forma di esecuzione.
Ti ricordo che anche io faccio il lento avanti prima ma non ho assolutamente problemi dopo.
Per avere una forma di esecuzione impeccabile ed isolare maggiormente i tricipiti cerca di far seguire il più possibile alle braccia una linea verticale, altrimenti le spalle faranno un grande lavoro.
Ciao.
questa è la mia paura, probabilmente non ho ancora dimestichezza col movimento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta