Ho recentemento scoperto che Coleman prima delle competizioni si allenava facendo lo squat (non front) al multy... Secondo voi a cosa serviva? Preservarlo dai possibili infortuni? Più pump?
Coleman e lo squat al multy prima delle competizioni
Collapse
X
-
...perchè dovrebbe dare piu' pump lo squat al multi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
non lo so è una sensazione che ho provato personalmente quando ho fatto lo squat al multy, soprattutto all'inizio e qualche volta mi capita anche ora... front squat soprattutto.... Sembra nello squat al multy che se trovi la posizione giusta, isoli maggiormente il quadricipite, a differenza dello squat classico dove cmq il lavoro è soprattutto per gli arti inferiori.. ma intervengono anche miliardi di muscoli..
E' una mia sensazione...
Manx, secondo te, qual'è il motivo per il quale ROnnie fa lo squat al multy prima delle gare?
Commenta
-
-
...ma secondo me semplicemente uno come Coleman che si allena da anni 365 giorni l'anno anche per cambiare ogni tanto deve fare un po tutto.
Il problema è quando sento i ragazzini che perchè vedono un campione fare delle cose, magari pre gara, pensano che possano andar bene anche per loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza MessaggioIMHO per caricare i pesoni e far rimanere a bocca aperta quelli della palestra
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggionon lo so è una sensazione che ho provato personalmente quando ho fatto lo squat al multy, soprattutto all'inizio e qualche volta mi capita anche ora... front squat soprattutto.... Sembra nello squat al multy che se trovi la posizione giusta, isoli maggiormente il quadricipite, a differenza dello squat classico dove cmq il lavoro è soprattutto per gli arti inferiori.. ma intervengono anche miliardi di muscoli..
E' una mia sensazione...
Manx, secondo te, qual'è il motivo per il quale ROnnie fa lo squat al multy prima delle gare?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe certo uno che fa 2 rip di squat con 360kg (mi pare kg piu' kg in meno) ha bisogno di impressionare con il multi...lasciamo questi commenti trash alla sezione, appunto, trash.
Non ne ho la piu' pallida idea (tanto meno ho mai visto Ronnie fare lo squat al multi), anzi, ritengo lo squat al multi con carichi assurdi ben piu' pericoloso che uno squat libero ben fatto ma pesante ( e ronni se non sbaglio faceva 10 rip@220kg al frontale).Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocmq manx è pieno di gente grossa che fa squat al multipower...non mi avvicino manco a chiedergli il xchè xchè temo le risposte.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah lo so, è vero, e spesso o con carichi irrisori buttando le ginocchia avanti e stando "seduti" in perpendicolare al suolo, oppure con carichi sovrumani, culo indietro, schiena curva e rom di 10 cm esagerando...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ma che c'entra, nei dvd di cutler, lo si vede spesso fare squat al multi, ma anche panca e lento... magari con rom parziali...
ma in generale, tutti i pro si vedono anche eseguire normali esercizi con esecuzioni formalmente "sbagliate"... non ci si può paragonare a loro in questo senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggionon lo so è una sensazione che ho provato personalmente quando ho fatto lo squat al multy, soprattutto all'inizio e qualche volta mi capita anche ora... front squat soprattutto.... Sembra nello squat al multy che se trovi la posizione giusta, isoli maggiormente il quadricipite, a differenza dello squat classico dove cmq il lavoro è soprattutto per gli arti inferiori.. ma intervengono anche miliardi di muscoli..
E' una mia sensazione...
invece hai una % molto maggiore di infortunarti piu al multypower che libero in quanto al multy, cè minore sinergia muscolare e non vengono "sfruttati" gli stabilizzatori che garantiscono appunto la stabilità e permettono la corretta curvatura fisiologica...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocmq manx è pieno di gente grossa che fa squat al multipower...non mi avvicino manco a chiedergli il xchè xchè temo le risposte.
ma se prendiamo due persone geneticamente allo stesso livello... uno fa esecuzioni immonde e l'altro no... beh.. a si vede che si sviluppa maggiormente...
questo non significa che farlo alla multipower equivale ad una cosa orribile... però il vero squat è quello libero... ogni tanto variare fa comunque BENE
Commenta
-
Commenta