Salve palestrati,ho deciso di iniziare a fare un po' di streching(si scrive cosi? )almeno una volta alla settimana per il petto.Cosa posso fare per riscaldarmi per lo streching?qualche piegamento sulle braccia andrebbe bene o ritarderebbe il recupero settimanale?Grazie
streching pettorali-spalle
Collapse
X
-
Re: streching pettorali-spalle
Originally posted by Homer
Salve palestrati,ho deciso di iniziare a fare un po' di streching(si scrive cosi? )almeno una volta alla settimana per il petto.Cosa posso fare per riscaldarmi per lo streching?qualche piegamento sulle braccia andrebbe bene o ritarderebbe il recupero settimanale?Grazie
beh,secondo me non ci vuole un grosso riscaldamento per lo strethc..... al limite non iniziare subito a tirare come un ossesso...
ciao!!!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
-
-
Originally posted by ErikZ
Guarda che quando si streccia :
1) Non si dovrebbe Forzare!
2) Lo streching è meglio effettuarlo dopo una sessione con i pesi
appunto!
si può eseguire anche prima,ma con l'indicazione di non esagerare visto che i muscoli sono freddi.....
Erik ma cosa intendi per forzare?L'altra riabilitazione
Commenta
-
-
Aggiungo alle parole di Erik che è anche possibile effettuarlo tra gli esercizi, in special modo tra quelli che appartengono alla stessa tipologia (di spinta o di trazione). Il termine esatto è "stretching".
CiaoOriginale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Voglio dire che spesso vedo ragazzi forzare molto la tensione fino al punto di farsi male!
ah beh,questo è sacrosanto.....L'altra riabilitazione
Commenta
-
Commenta