Visto che è apparso anche su bodynet mettiamo sto piccolo fenomeno da baraccone anche su qua'
Commenti....
Collapse
X
-
dai,guardate che testa...magari come dice Levantino è uno dei culomani nati senza adipociti___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
hi
foto di questo ragazzo sono apparse gia l'anno scorso nel forum. ora e migliorato un po..
non e un FAKE. il ragazzo e reale ed e proprio cosi.
in germani ce stato un reportage sul bambino. incredibile.. segue un alimentazione BB e non gli piacciono dolci ecc... sembrava pero tutto recitato... credo che i genitori lo stiano manupulando parecchio.. il sospetto e che sia gia su AAS.
cmq ha fatto un paio di pose e i suoi addominali erano micidiali...
l'avessi io cosi..snifff...
nasser
Commenta
-
-
A me pare che abbia una serie di addominali di troppo....
Che sia opera dell'ingegneria genetica!??!?!
A me fa impressione!!Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ripeto quello scritto su bodynet....
un bambino dovrebbe vivere la sue età e i suoi genitori sarebbero da rinchiudere.Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
!
Cazzarola, altro che fanta e biscotti... quello sembra il fratello dotato di Casey Viator con la motivazione di Adolf Hitler...
Mi sembra veramente in condizioni eccellenti!
Dai non credo che prenda steroidi così giovane... non scherziamo...
Commenta
-
Commenta