Salve, sono un ragazzo di 21 anni che quando ho iniziato a fare palestra pesavo 57 Kg, adesso dopo quasi 2 anni sono arrivato a 64Kg....CON ESTREMA SODDISFAZIONE....Ma da un pò di giorni (diciamo da quando è scoppiato il caldo) sto perdendo tantissimo peso....sono arrivato a 61-62 Kg....E dato che non ho un filo di grasso penso che stò perdendo massa magra...Come potrei fare per evitare questo inconventiente???Non è bello lavorare sodo per 2 anni e perdere tutto in pochi giorni.....GRAZIE MILLE IN ANTICIPO....
Perchè dimagrisco così tanto quando fa caldo???
Collapse
X
-
posta 1 foto e vediamo la massa muscolare...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBevi molta acqua? La maggior parte credo sia imputato al fatto che più fa caldo, e più si suda, e si perde acqua e sali minerali
è appunto questo..quindi in poche parole è la ritenzione idrica che si abbassa portando ad un calo del peso..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioè appunto questo..quindi in poche parole è la ritenzione idrica che si abbassa portando ad un calo del peso..
Una piccola cosa OT : anche il sodio aiuta a trattenere l'acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAzz correrò ai ripari questa estate
Una piccola cosa OT : anche il sodio aiuta a trattenere l'acqua?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopiu che aiuta, direi è uno dei fattori determinanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anonimo88 Visualizza MessaggioE cosa potrei fare per evitare l'inconveniente???assuemndo gatorade e roba simile potrei ???
l'ideale sarebbe magnesio e potassio nell'acqua che bevi durante il woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosali minerali..
l'ideale sarebbe magnesio e potassio nell'acqua che bevi durante il wosigpic
Commenta
-
-
ma anche che corri ogni 5 minuti al bagno bisogna sorseggiarlo e non bere tutto di bottoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta