Nausea....la causa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giaga
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2434
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Nausea....la causa?

Ciao oggi ho mangiato spezzatino e colomba alle 13.00 e alle 16 (dopo 3 ore quindi) mi sono allenato....

Ho fatto una tabella stile BII (lento, scrollate, flessioni a terra, rematore, crunch, side bend, squat, L-Fly) tutti quasi in superserie, nel senso che tra un esercizio e l'altro mi riposavo circa 30 secondi ma nn sono andato a cedimento totale perchè sto riprendendo piano piano l'attività....

Fatto sta che ho sentito un pò di nausea dopo aver finito la serie del rematore e questa nausea è continuata per tutto l'allenamento....

Ho sentito nausea secondo voi perchè non ho digerito bene o perchè nn ero abituato a fare gli esercizi in superserie?

Cmq i fautori dell'HIT dicono bene che il miglior modo per rendere un allenamento più duro è fare gli esercizi in superserie (se sono loro a dirlo)....

Ciauz....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Anche non andando a cedimento 30 secondi di riposo sono pochi per una persona che ancora non è rientrata in ambito "normalità" dell'allenamento; penso che avresti avuto ugualmente problemi di nausea anche senza la colomba... ma l'accentuazione c'è stata..
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originally posted by Deep
      Anche non andando a cedimento 30 secondi di riposo sono pochi per una persona che ancora non è rientrata in ambito "normalità" dell'allenamento; penso che avresti avuto ugualmente problemi di nausea anche senza la colomba... ma l'accentuazione c'è stata..

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

Originally posted by Deep
        Anche non andando a cedimento 30 secondi di riposo sono pochi per una persona che ancora non è rientrata in ambito "normalità" dell'allenamento

Commenta

Working...
        X