Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova scheda allenamento da rivedere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Vabbè ma l'addome è un muscolo jolly... Non puoi contarmelo

    Quello che hai appena scritto è lo split che seguivo io quindi non posso che quotarti in pieno!
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Vabbè ma l'addome è un muscolo jolly... Non puoi contarmelo

      Quello che hai appena scritto è lo split che seguivo io quindi non posso che quotarti in pieno!
      L'addome è un muscolo come qualunque altro, che va allenato con sovraccarico come qualunque altro.
      Il diario di SienaClub

      Commenta


        #18
        Chi cacchio ha detto il contrario? Ma cerchi di capire quello che leggi? Fortuna che hanno inventato gli smiles ma c'è ancora gente che non capisce se uno scherza o meno... Intendevo dire che è un muscolo che può essere allenato in qualsiasi tipo di wo senza guardare se hai allenato petto o dorso o spalle o gambe... Per questo ho detto jollly... Non che deve essere allenato tutti i giorni o una volta al mese.
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
          Chi cacchio ha detto il contrario? Ma cerchi di capire quello che leggi? Fortuna che hanno inventato gli smiles ma c'è ancora gente che non capisce se uno scherza o meno... Intendevo dire che è un muscolo che può essere allenato in qualsiasi tipo di wo senza guardare se hai allenato petto o dorso o spalle o gambe... Per questo ho detto jollly... Non che deve essere allenato tutti i giorni o una volta al mese.
          Calmati, non ho mica detto che hai detto che bisogna allernalo tutti i giorni.
          Il diario di SienaClub

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎