Palestra e kick boxing?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erasmus
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Palestra e kick boxing?

    Ragazzi allora vi espongo il mio problema io pratico palestra già da un paio di anni il martedì giovedì e sabato adesso volevo iniziare kick boxing il lunedì mercoledì e venerdi è farei di riposo solo domenica io ora mi kiedo il mio allenamento verrà sprezato? Cioè riuscirei a mettere i muscoli in palestra o poi li perderei facendo kick boxing ke è una disciplina anche aerobica?
  • weighthaiamateur.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 656
    • 18
    • 5
    • milano
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Erasmus Visualizza Messaggio
    Ragazzi allora vi espongo il mio problema io pratico palestra già da un paio di anni il martedì giovedì e sabato adesso volevo iniziare kick boxing il lunedì mercoledì e venerdi è farei di riposo solo domenica io ora mi kiedo il mio allenamento verrà sprezato? Cioè riuscirei a mettere i muscoli in palestra o poi li perderei facendo kick boxing ke è una disciplina anche aerobica?
    Lo faccio anche io! Ma devi mangiare come un maledetto!!!!!!!!!!!!!!! Inoltre devi stare attento quando sei a kick boxing....se sei stanco per un allenamento precedente rischi di farti male...(io mi sono stirati perchè avevo le gambe morte)....io fossi in te fare 2kick e 2 palestra...

    Commenta

    • ZeRoITA
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 430
      • 20
      • 1
      • Send PM

      #3
      Erasmus se ti interessano argomenti di questo tipo vai nella sezione arti marziali, lì puoi trovare molti topic su questo argomento.

      Commenta

      • Erasmus
        Bodyweb Member
        • Feb 2010
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ok grazie

        Commenta

        Working...
        X