Ragazzi allora vi espongo il mio problema io pratico palestra già da un paio di anni il martedì giovedì e sabato adesso volevo iniziare kick boxing il lunedì mercoledì e venerdi è farei di riposo solo domenica io ora mi kiedo il mio allenamento verrà sprezato? Cioè riuscirei a mettere i muscoli in palestra o poi li perderei facendo kick boxing ke è una disciplina anche aerobica?
Palestra e kick boxing?
Collapse
X
-
Lo faccio anche io! Ma devi mangiare come un maledetto!!!!!!!!!!!!!!! Inoltre devi stare attento quando sei a kick boxing....se sei stanco per un allenamento precedente rischi di farti male...(io mi sono stirati perchè avevo le gambe morte)Originariamente Scritto da Erasmus Visualizza MessaggioRagazzi allora vi espongo il mio problema io pratico palestra già da un paio di anni il martedì giovedì e sabato adesso volevo iniziare kick boxing il lunedì mercoledì e venerdi è farei di riposo solo domenica io ora mi kiedo il mio allenamento verrà sprezato? Cioè riuscirei a mettere i muscoli in palestra o poi li perderei facendo kick boxing ke è una disciplina anche aerobica?
....io fossi in te fare 2kick e 2 palestra...
-
Commenta