If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tempo fa (parecchio) sconsigliaste lo stile esplosivo nell'esecuzione degli esercizi. Inizialmente (e per molto tempo) io seguii questo consiglio (convertendomi da esplosivo a normale). Poi mi sono accorto che in realtà lo stile esplosivo per me è una rivelazione, soprattutto per le zone difficili da raggiungere!!! Nel mio caso, anche i bicipiti...
Originally posted by @ Tempo fa (parecchio) sconsigliaste lo stile esplosivo nell'esecuzione degli esercizi. Inizialmente (e per molto tempo) io seguii questo consiglio (convertendomi da esplosivo a normale). Poi mi sono accorto che in realtà lo stile esplosivo per me è una rivelazione, soprattutto per le zone difficili da raggiungere!!! Nel mio caso, anche i bicipiti...
Chi di voi lo adotta?
Avete notato la differenza?
Io.
Per me funziona molto bene, anche se non lo uso in tutti gli esercizi.
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Dopo molti allenamenti con cadenza molto controllata sto adottando da un paio di settimane una cadenza piu' veloce (a dire il vero mi sto allenando anche un po' sloppy ) e i muscoli stanno reagendo in maniera ottimale.... tuttavia un stile del genere non lo consiglierei.
Originally posted by ErikZ Dopo molti allenamenti con cadenza molto controllata sto adottando da un paio di settimane una cadenza piu' veloce (a dire il vero mi sto allenando anche un po' sloppy ) e i muscoli stanno reagendo in maniera ottimale.... tuttavia un stile del genere non lo consiglierei.
io cresco ma voi nn fatelo insomma ???????
Lo sto facendo anch'io da un paio di settimane a questa parte... Anche io lo sconsiglierei, soprattutto a chi deve imparare la corretta esecuzione dei movimenti ma ammetto di trovarmi benissimo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta