If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un post un pò incasinato.. da una lettura veloce ho visto che gli esercizi per la cuffia sono le extrarotazioni..
Ma il fatto è che non credo di aver problemi alla cuffia
Novembre 2009P.Piana 50Kg tot / Bicipiti concentrati 9Kg / Squat: 35Kg Maggio 2010P.piana 60Kg / Curl 13+13 / Squat 55Kg Ottobre:P.Piana: fottuti 60kg! Curl 16+16kg / Squat 75kg
L'esercizio penso di farlo piuttosto bene.. l'unica pecca è andare a volte troppo in alto.. comunque il dolore è immediato.. subito alla seconda ripetizione!
Novembre 2009P.Piana 50Kg tot / Bicipiti concentrati 9Kg / Squat: 35Kg Maggio 2010P.piana 60Kg / Curl 13+13 / Squat 55Kg Ottobre:P.Piana: fottuti 60kg! Curl 16+16kg / Squat 75kg
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
L'esercizio penso di farlo piuttosto bene.. l'unica pecca è andare a volte troppo in alto.. comunque il dolore è immediato.. subito alla seconda ripetizione!
allora fatti visitare.
l'unica cosa che ti posso dire e che anche io ho avuto problemi alla spalla, ma il dolore non era su un solo esercizio, ma sulla maggior parte degli esercizi che coinvolgevano la spalla.
quindi può darsi che svolgi l'esercizio in maniere scorretta e le spalle ne risentono.
scusatemi a priori se vado a ripescare questo post così vecchio.
ho lo stesso identico dell'autore del post: dolore alla spalla destra e mancanza di forza nelle alzate a 90°.
purtroppo ho già la sinistra con un tendine lesionato, e il solo pensiero di avere qualcosa di simile anche alla destra mi fa cadere i "cosiddetti"...
cosa potrebbe essere? negli altri esercizi non ho nessun dolore.
Un esercizio ottimo per la cuffia è il cuban press...In ogni caso se avverti dolore durante le alzate a 90, evidentemente usi troppo peso...Questo tipo di ex va eseguito con carichi bassi e reps alte...
Un esercizio ottimo per la cuffia è il cuban press...In ogni caso se avverti dolore durante le alzate a 90, evidentemente usi troppo peso...Questo tipo di ex va eseguito con carichi bassi e reps alte...
grazie per l'attenzione
mi alleno da circa due mesi e da 2 settimane sto seguendo uno schema basato sulle teorie di Ian King dividendo le sedute per piani. come carico uso pesi da 4kg x 12 reps. è un carico davvero basso, infatti le prime 2 serie le ho eseguite tranquillamente ma alla terza K.O. un dolore allucinante mi impedisce di alzare il braccio e mi manca la forza. Sono passati 3gg e sto prendendo un anti infiammatorio + borsa di ghiaccio.
Io ipotizzerei si tratti di una borsite.
grazie per l'attenzione
mi alleno da circa due mesi e da 2 settimane sto seguendo uno schema basato sulle teorie di Ian King dividendo le sedute per piani. come carico uso pesi da 4kg x 12 reps. è un carico davvero basso, infatti le prime 2 serie le ho eseguite tranquillamente ma alla terza K.O. un dolore allucinante mi impedisce di alzare il braccio e mi manca la forza. Sono passati 3gg e sto prendendo un anti infiammatorio + borsa di ghiaccio.
Io ipotizzerei si tratti di una borsite.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta