Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda forza consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda forza consigli

    ciao a tutti vorrei ricevere qualche consiglio su come impostare una scheda per la forza perchè i miei carichi sono ridicoli di panca per fare 6/7 colpi devo mettere 65 kg.
    mi alleno da circa un anno e mezzo.
    avevo visto una scheda da pl in un post tipo 3 reps e aumenti 2 kg per parte poi altre 3 reps e altri 2 kg per parte fino ad arrivare poco sotto al massimale ma non la trovo piu mi date una mano????? l'mportante è che sia semplice....
    vi chiedo un ultimo favore....se cè un anima pia che mi posta un video da youtube con le esecuzioni fatte come dio comanda perchè magari il mio stallo puo essere dovuto a tecnca sbagliata al piu presto postero anche le mie esecuzioni.
    intanto vi ringrazio

    #2
    ecco il video della mia esecuzione di panca sono solo pochi secondi perchè ho finito la batteria ne postero di piu lunghi che ne dite? consigli

    Commenta


      #3
      YouTube - DSCN0303.AVI

      Commenta


        #4
        Ciao, vai a dare un'okkiata al mio diario, trovi tutte le info che vuoi sull'esecuzione panca .D

        Per la scheda leggiti questo thread davvero ben fatto http://www.bodyweb.com/threads-nota-...imo-ciclo.html

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎