Nuove ripetizioni 4sec+4 sec

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badbull
    Banned
    • Mar 2007
    • 147
    • 1
    • 0
    • Send PM

Nuove ripetizioni 4sec+4 sec

Salve , ragazzi dopo 5 anni di allenamento oggi ho provato a cambiare i secondi di concentrazione positiva e negativa delle ripetizioni... ho sperimentato 4 sec nella fase positiva e 4 nella fase negativa ...ho dimezzato tutti i pesi e sembrava ke mi esplodessro i muscoli...secondo voi è un buon metodo di allenamento? O meglio ke carico qlk in piu e diminuisco il tempo di concentrazione e distensione? La cosa molto strana e che stasera ho allenato le braccia in questo modo e dopo un'ora mi fanno ancora male
    Last edited by badbull; 21-05-2010, 23:54:45.
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Il fatto che è sembrato "superpositivo" è dato dal fatto che l'allenamento era una novità per il fisico.
    Va benissimo lavorare con t.u.t così lunghi ma non sempre tutte le volte che ti alleni e non in tutti gli esercizi e le serie della seduta/e.
    E' un ottimo metodo comunque, e all'inizio è molto duro...sia fisicamente che mentalmente.
    sigpic

Commenta

• giacomo86
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 205
      • 8
      • 0
      • Padova
      • Send PM

lo sto provando pure io ultimamente, con una scheda che mi ha proposto il mio PT. Io, inoltre, ho due secondi in contrazione prima della fase negativa, oltre ai 4+4...
      All'inizio ero scettico, ma per il momento sono soddisfatto. E lunedì inizio la prossima scheda, sempre sulla stesso metodo....

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Il fatto che è sembrato "superpositivo" è dato dal fatto che l'allenamento era una novità per il fisico.
        Va benissimo lavorare con t.u.t così lunghi ma non sempre tutte le volte che ti alleni e non in tutti gli esercizi e le serie della seduta/e.
        E' un ottimo metodo comunque, e all'inizio è molto duro...sia fisicamente che mentalmente.

Commenta

Working...
        X