Salve , ragazzi dopo 5 anni di allenamento oggi ho provato a cambiare i secondi di concentrazione positiva e negativa delle ripetizioni... ho sperimentato 4 sec nella fase positiva e 4 nella fase negativa ...ho dimezzato tutti i pesi e sembrava ke mi esplodessro i muscoli...secondo voi è un buon metodo di allenamento? O meglio ke carico qlk in piu e diminuisco il tempo di concentrazione e distensione? La cosa molto strana e che stasera ho allenato le braccia in questo modo e dopo un'ora mi fanno ancora male
Nuove ripetizioni 4sec+4 sec
Collapse
X
-
Il fatto che è sembrato "superpositivo" è dato dal fatto che l'allenamento era una novità per il fisico.
Va benissimo lavorare con t.u.t così lunghi ma non sempre tutte le volte che ti alleni e non in tutti gli esercizi e le serie della seduta/e.
E' un ottimo metodo comunque, e all'inizio è molto duro...sia fisicamente che mentalmente.sigpic
-
-
lo sto provando pure io ultimamente, con una scheda che mi ha proposto il mio PT. Io, inoltre, ho due secondi in contrazione prima della fase negativa, oltre ai 4+4...
All'inizio ero scettico, ma per il momento sono soddisfatto. E lunedì inizio la prossima scheda, sempre sulla stesso metodo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIl fatto che è sembrato "superpositivo" è dato dal fatto che l'allenamento era una novità per il fisico.
Va benissimo lavorare con t.u.t così lunghi ma non sempre tutte le volte che ti alleni e non in tutti gli esercizi e le serie della seduta/e.
E' un ottimo metodo comunque, e all'inizio è molto duro...sia fisicamente che mentalmente.
Commenta
-
Commenta