Originariamente Scritto da Niko853
Visualizza Messaggio
Distensioni con manubri su panca inclinata-Esecuzione corretta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioe sulla traiettoria,per quando riguarda i manubri come chiedeva l'autore del post,come la mettiamo??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIn effetti sulla inclinata è difficile fare e tenere lo stesso set-up della piana, l'importante è tenere addotte le scapoleOriginariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosei tenuto però a tenere (quasi) lo stesso set up.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBoh, io cerco di fare la traiettoria come quella della panca pianasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattz Visualizza MessaggioSe ne vedono di tutti i colori nelle distensioni con manubri su panca inclinata (30°)...sono convinto che ci sia tanta gente che le fa senza criterio e non so di chi fidarmi.
Ho fatto una rapida ricerca, ma anche vedendo video di esecuzioni non si capisce bene.
L'immaginaria linea che unisce il centro dei due manubri deve ricadere all'altezza dei capezzoli anche in questo esercizio per essere allenante a livello di petto, oppure è differente della panca piana?
E' sempre stato un esercizio problematico proprio perchè sento lavorare tanto le spalle e poco il petto, ho risolto parzialmente girando i manubri a martello quando l'espansione del petto è massima per non ostacolarla.Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggionon ho capito bene la domanda scusami.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioscendi fino ai capezzoli?Non hai fastidio alle spalle così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioe sulla traiettoria,per quando riguarda i manubri come chiedeva l'autore del post,come la mettiamo??sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioScendo appena appena poco più su dei capezzoli, e sinceramente le spalle non le sento moltissimo, perchè tengo sempre un angolo gomito-busto compreso tra 45-60°sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioScendo appena appena poco più su dei capezzoli, e sinceramente le spalle non le sento moltissimo, perchè tengo sempre un angolo gomito-busto compreso tra 45-60°sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioio,cmq parlo dei manubri,se uso la traiettoria della piana avverto sensazioni poco piacevoli alle spalle.Per questo scendo più o meno a metà del petto.
Mi ero dimenticato di specificare che uso i manubri
Con il bilanciere non riesco a tenere chiusi i gomiti
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioma infatti , casomai i problemi alle spale ce li hai se vai più su, non se arrivi ai capezzoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattz Visualizza MessaggioSe ne vedono di tutti i colori nelle distensioni con manubri su panca inclinata (30°)...sono convinto che ci sia tanta gente che le fa senza criterio e non so di chi fidarmi.
Ho fatto una rapida ricerca, ma anche vedendo video di esecuzioni non si capisce bene.
L'immaginaria linea che unisce il centro dei due manubri deve ricadere all'altezza dei capezzoli anche in questo esercizio per essere allenante a livello di petto, oppure è differente della panca piana?
E' sempre stato un esercizio problematico proprio perchè sento lavorare tanto le spalle e poco il petto, ho risolto parzialmente girando i manubri a martello quando l'espansione del petto è massima per non ostacolarla.
come ha fatto notare Leviatano in un altro topic recente, nella panca inclinata non si dovrebbe usare l'arco perchè si corre il rischio di "orizzontalizzarla"Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
Commenta