Ciao a tutti 6 mesi fa mi sono infortunato alla spalla ed al petto e da un mese sto di nuovo giochicchiando con i pesi per riprendere confidenza ma adesso vorrei riniziare a fare sul serio, voi che mi consigliate?
Considerando che per ora non posso fare seriamente con grandi pesi squat e stacchi ne utilizzare una panca, io stavo pensando ad una routine del tipo:
1) Lento manubri strict-press 1x15-20
2) Rematore manubrio 1x15-20
3) Scrollate manubri 1x15-20
Dopo questo nucleo di 3 esercizi ho intenzione di fare un pò di aerobica in cui faccio gambe ed adddome (a livello molto leggero) per smaltire la trippa in eccesso....
Solo 3 esercizi, ma molto buoni, tanto se si progredisce in questi 3 si mettono su molti muscoli, voi che ne pensate?
Accetto consigli da tutti...
Ciauz....
Considerando che per ora non posso fare seriamente con grandi pesi squat e stacchi ne utilizzare una panca, io stavo pensando ad una routine del tipo:
1) Lento manubri strict-press 1x15-20
2) Rematore manubrio 1x15-20
3) Scrollate manubri 1x15-20
Dopo questo nucleo di 3 esercizi ho intenzione di fare un pò di aerobica in cui faccio gambe ed adddome (a livello molto leggero) per smaltire la trippa in eccesso....
Solo 3 esercizi, ma molto buoni, tanto se si progredisce in questi 3 si mettono su molti muscoli, voi che ne pensate?
Accetto consigli da tutti...
Ciauz....
Commenta