allora sono sempre io corey la pancetta e i fianchi stanno calando xk sto facendo cardio da far venire malditesta si stanno rassodando anke i glutei =D ma ora veniamo a noi x le forme i muscoli ke nel mio caso si intravedono e danno ''QUASI'' la forma allora io nn so se fare un work x ogni gruppo muscolare in giorni differenti tipo lune petto e spalle marte dorso e braccia ecc ecc oppure fare un'allenamento che comprende un numero di esercizi x tutti i gruppi muscolari cioè secondo me se uno si allena apposta x un tipo di muscolo in giorni differenti nn lavora meglio al posto di farsi una scheda tutta piena di esercizi sempre in ordine x gruppo muscolare?
rispondete x favore il mio intento non è quello di diventare mr olimpia ma di dare una forma tipo a -----> V al mio fisico
io farei
Lune: PETTO-SPALLE 3 esercizi differenti x sia x il petto ke x le spalle ognuna da 3 serie x 12 e finire il tutto cn 30 min di cardio
e addominali
marte: DORSO-BRACCIA 3 esercizi differenti sia x il dorso ke x le braccia ( ovviamente dentro anche triciptiti)
finire 30 min di cardio e addominali
giove: GAMBE(ovviamente dentro quadricipiti polpacci) 3 serie da 12 x ogni esercizio e poi sempre 30 min di cardio + addominali
ke ne dite correggete gli errori o consigliate aspetto solo voi (l'alimentazione me la hanno già corretta tranquilli )
rispondete x favore il mio intento non è quello di diventare mr olimpia ma di dare una forma tipo a -----> V al mio fisico
io farei
Lune: PETTO-SPALLE 3 esercizi differenti x sia x il petto ke x le spalle ognuna da 3 serie x 12 e finire il tutto cn 30 min di cardio
e addominali
marte: DORSO-BRACCIA 3 esercizi differenti sia x il dorso ke x le braccia ( ovviamente dentro anche triciptiti)
finire 30 min di cardio e addominali
giove: GAMBE(ovviamente dentro quadricipiti polpacci) 3 serie da 12 x ogni esercizio e poi sempre 30 min di cardio + addominali
ke ne dite correggete gli errori o consigliate aspetto solo voi (l'alimentazione me la hanno già corretta tranquilli )
Commenta