x kpaolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

x kpaolo

Ciao, leggendo qua' e la i tuoi post credo di aver capito che nn approvi per niente l'allenamento abbreviato o bi che dir si voglia, tu parti dal concetto che allenandosi poco nn si cresce e che se fosse così lo farebbero tutti.

Vedi secondo me quello che nn hai ben afferrato è che all'allenamento breve si arriva sovente dopo anni di allenamenti ad alto volume, dove sicuramente si sono ottenuti risultati, ma che poi inevitabilmente è arrivato (quasi per tutti) lo stallo; allora si cercano altre strade come appunto il bi, ma bisogna essere maturi (BB parlando) xche' se no nn si riesce a dare tutto in poche serie e pochi eserc., cosa questa nn possibile ad un principiante.

Quindi amico mio considera che il 90% dei bii in passato era pompatore.

ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

• Kpaolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 733
    • 5
    • 0
    • Send PM

Bèh, il 90% mi sembra esagerato, però credo che ci possa essere una buona percentuale che passa dal HV al BIIO, comunque credo sia + una questione individuale che soggettiva, ovviamente c'è chi recupera prima e chi dopo, ti farò sapere tra qualche anno se hai ragione o no, ma spero che ti sbagli, ciao:cool:

P.S. vorrei mettere una grossa pietra sopra tutte le polemiche che ci sono state tra me e voi, è inutile continuare a litigare, che facciamo come Arafat e Sharon?
    Il 22enne + amato dal forum, Kpaolo

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Kpaolo
      P.S. vorrei mettere una grossa pietra sopra tutte le polemiche che ci sono state tra me e voi, è inutile continuare a litigare, che facciamo come Arafat e Sharon?
      io ti amoooo....

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by Kpaolo
        Bèh, il 90% mi sembra esagerato, però credo che ci possa essere una buona percentuale che passa dal HV al BIIO, comunque credo sia + una questione individuale che soggettiva, ovviamente c'è chi recupera prima e chi dopo, ti farò sapere tra qualche anno se hai ragione o no, ma spero che ti sbagli, ciao:cool:

Ora però sei nella merda caro mio...MISTERX S'E' INNAMORATO DI TEEEEEEE

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• gatsu
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 1101
          • 0
          • 0
          • Send PM

Re: x kpaolo

Originally posted by vance
          Ciao, leggendo qua' e la i tuoi post credo di aver capito che nn approvi per niente l'allenamento abbreviato o bi che dir si voglia, tu parti dal concetto che allenandosi poco nn si cresce e che se fosse così lo farebbero tutti.

Vedi secondo me quello che nn hai ben afferrato è che all'allenamento breve si arriva sovente dopo anni di allenamenti ad alto volume, dove sicuramente si sono ottenuti risultati, ma che poi inevitabilmente è arrivato (quasi per tutti) lo stallo; allora si cercano altre strade come appunto il bi, ma bisogna essere maturi (BB parlando) xche' se no nn si riesce a dare tutto in poche serie e pochi eserc., cosa questa nn possibile ad un principiante.

Quindi amico mio considera che il 90% dei bii in passato era pompatore.

ciao
          "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

Working...
          X