Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipertrofia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ipertrofia

    Scusate vorrei alcuni chiarimenti sull'ipertrofia, allora mettendo il caso io di panca piana sollevo 100Kg di massimale io per ottenere l'ipertrofia dove allenarmi con il 75-80% del massimale giusto? cio mettendo il caso 100kg mi dovrei allenare con 80kg correggetemi se sbaglio...e quante ripetizione si devono fare? grazie mille saluti

    #2
    Mi sa che hai un pò le idee confuse, se leggi un pò di articoli nei threads te le schiarirai sicuramente :

    Il diario di SienaClub

    Commenta


      #3
      si ma sono un neofita su questo argomento se la volessi fare come faccio a farla?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Quaresmathebest Visualizza Messaggio
        si ma sono un neofita su questo argomento se la volessi fare come faccio a farla?
        Ma cosa significa?!? Se sei un neofita leggi e informati per diventare un po' meno neofita...in rilievo ci sono dei bellissimi post di gente molto competente che ti spiega la differenza tra forza e ipertrofia e le modalita' per allenare entrambe...

        Commenta


          #5
          eh vabbeh tu vuoi riassunto in un post decide di thread sulla panca piana!

          prima di tutto da quanto ti alleni e che massimale hai?
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


          ...ciao ANDRIO...

          Commenta


            #6