Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica scheda massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    quali altri esercizi? non capisco!
    bhe certo il disco o i dischi che metti come sovraccarico non ti conviene farli pendere troppo
    Dip per il petto, trazioni...lì non ho problemi a farlo pendere. In questo esercizio invece devo evitarlo per evitare che cada a terra.
    Sempre che stiamo parlando di questo esercizio e non ho preso una cantonata clamorosa

    YouTube - Tricep Dips

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da TheGreatPretender Visualizza Messaggio
      Dip per il petto, trazioni...lì non ho problemi a farlo pendere. In questo esercizio invece devo evitarlo per evitare che cada a terra.
      Sempre che stiamo parlando di questo esercizio e non ho preso una cantonata clamorosa

      YouTube - Tricep Dips
      stiamo parlando di parallele per il petto vero? Fai in modo che il disco stia altezza bacino quando stai in piedi e dovrebbe andare bene

      Commenta


        #18
        no, chiedevo del dip per i tricipiti("dip panche") che credo sia quello del video che ho postato
        Last edited by TheGreatPretender; 19-05-2010, 19:16:06.

        Commenta


          #19
          Mi dispiace ma il cellulare non mi apre i video
          se fai le dip tra le panche per i tricipiti allora il peso te lo puoi mettere sulla pancia

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            Mi dispiace ma il cellulare non mi apre i video
            se fai le dip tra le panche per i tricipiti allora il peso te lo puoi mettere sulla pancia
            Ottimo, era proprio a quello che facevo riferimento.
            Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎