Però forse (dico forse) stiamo diventano un po' come i talebani...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rimpoche
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1574
    • 0
    • 0
    • Gorizia
    • Send PM

Però forse (dico forse) stiamo diventano un po' come i talebani...

Pensavo... Ma se le battute sul breve, intenso ed infrequente le avesse fatte Ruahhh oppure, in altri tempi, flexer77... Non lo so... Avremmo reagito come non kpaolo?
    Non lo so, sono turbato...

Ciao,
    Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

No Rimpoche, il comportamento di Kpaolo non è stato corretto e poi è stato anche offensivo, come se fosse chi sà chi?

Vorrei proprio vedere com'è fatto, così per farci due risate.

G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

bè..io in passtao mi sono sentito dare del figlio di cane e di *******..e un sacco di altre cose brutte in pv e pubblicamente da lawrence,giaga e altra gente...
      quindi non direi che sono stato trattato meglio di kpaolo.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

è l'arroganza che da fastidio.

vaia leggere il mio post in BIIO,nel post di peppeeeee sul BIIO ecapirai.

Commenta

• Goldrake
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 5465
          • 17
          • 3
          • Caponago
          • Send PM

..e no *****!

Ma ancora peggio e continuare a confermare la propria ignoranza e arroganza, anche dopo aver sentito l'opinione di diverse persone.
          Scrivere un post piuttosto diciamo "provocante" non è grave, ma lo è continuare a persistere sulla propria deficenza!(minchia ma mi stò proprio incazzando).

Personalmente trovo in continuazione persone arroganti ed inquisitori (vedi sez.dieta con max_power e i suoi).

Ma in questa sezione e biio devo ammettere che ho incontrato persone toste e disponibilissime.
          In fondo a flexer,goku77,erikz,mister x,armando,rimpoche e tutti gli altri (chiedo scusa se ne ho lasciato qualcuno) cosa volete che gli ne freghi se io mi alleno bene o no?
          Se lo fanno vuol dire che sono persone speciali () e quindi meritano tutto il rispetto dovuto.

Percui l'atteggiamento di kpaolo NON HA SCUSANTI e ritengo che siamo stati anche fin troppo buoni.

Chi non è d'accordo lo faccia presente in questa sede, così chiariamo una volta per tutte la discussione iniziata in B.I.I.O. da ErikZ

GOLD

sigpic

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

Ragazzi dobbiamo utilizzare questo forum per critiche circa l'allenamento e non per accanirci contro di noi.
            Quello che succede oggi è successo anche in altri tempi.
            Le incomprensioni che ha avuto Deep ci hanno fatto riflettere ed ora stiamo riaprendo questioni su altri fronti.
            Ciao.

Commenta

• Rimpoche
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 1574
              • 0
              • 0
              • Gorizia
              • Send PM

Originally posted by flexer77
              bè..io in passtao mi sono sentito dare del figlio di cane e di *******..e un sacco di altre cose brutte in pv e pubblicamente da lawrence,giaga e altra gente...
              quindi non direi che sono stato trattato meglio di kpaolo.

Io non intedevo mettere sullo stesso piano persone e comportamenti diversi. Quello che mi turba è questo... non saprei nemmeno come chiamarlo...
              Insomma, tanto per fare un esempio prendiamo te: è come se avessi subito una specie di dogana culturale... Nel momento in cui hai cambiato filosofia di allenamento è cambiato anche l'atteggiamento nei tuoi confronti.
              Non intendo riabilitare nessuno, intendiamoci. Non voglio fare la parte del buono a tutti i costi.
              Però questa cosa (ripeto) mi turba...

Ciao,
              Rimpoche

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Libero da una parte all'altra
                • Send PM

Ragazzi,io il mio prossimo nn lo perdono 7 volte.......

.....ma 70 volte 7

Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Rimpoche
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 1574
                  • 0
                  • 0
                  • Gorizia
                  • Send PM

Originally posted by goku77
                  Ragazzi dobbiamo utilizzare questo forum per critiche circa l'allenamento e non per accanirci contro di noi.
                  Quello che succede oggi è successo anche in altri tempi.
                  Le incomprensioni che ha avuto Deep ci hanno fatto riflettere ed ora stiamo riaprendo questioni su altri fronti.
                  Ciao.
                  Magari fosse sempre così facile, goku77. Io non sono MAI sicuro che le mie affermazioni sull'allenamento, la dieta o qualunque altro aspetto del bodybuilding siano spoglie di presunzione...

Ciao,
                  Rimpoche

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Ma certo Rimpoche... hai ragione... ma non c'entra niente il Bii o il pumping (inutili categorie).

Le persone sono come sono, punto. Un intollerante lo sara' sempre. Un insicuro se la prendera' sempre.
                    Personalmente, leggendo KPaolo, non mi sono MAI sentito offeso, ne' l'ho MAI ritenuto un pallone gonfiato. Ha solo reagito.
                    Che ci volete fare, e' grosso (ed e' solo agli inizi), e' alto e grosso, e non si allena Bii... se questo alcuni non riescono ad accettarlo peggio per loro.
                    Lo stesso dicasi per Flexer, MAI attaccato, anzi. Solo una volta mi incazzai, ma non CON lui, ma PER lui, quando lessi che stava male per i suoi complessi sul grasso corporeo... ma io ho una persona che mi e' molto vicina che ha sofferto di anoressia, e quando sento certe cose salto come un grillo... che ci volete fa... ma penso che Flex non si sia offeso, anche perche' non scrissi niente di offensivo.

Per il resto, l'atomosfera pesante che si respira e' dovuta alla fine delle certezze presunte... Tozzi che spara il 2x20 nell'ilarita' generale, altri che con l'Hit non hanno avuto risultati migliori che con altri metodi, gente che cresce allenandosi in modo non Bii ecc.ecc.
                    C'e' aria nuova, basta saperla respirare e non asfissiarsi.
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originally posted by donpablo
                      se questo alcuni non riescono ad accettarlo peggio per loro.
                      Lo stesso dicasi per Flexer, MAI attaccato, anzi. Solo una volta mi incazzai, ma non CON lui, ma PER lui, quando lessi che stava male per i suoi complessi sul grasso corporeo... ma io ho una persona che mi e' molto vicina che ha sofferto di anoressia, e quando sento certe cose salto come un grillo... che ci volete fa... ma penso che Flex non si sia offeso, anche perche' non scrissi niente di offensivo.

me lo riscrivi che non l' ho letto?
                      cmq io le pare le ho e le avrò sempre..meno grasso ho addosso meno mi faccio schifo.
                      perchè io fondamnetalmente epr alcuni veris non mi poiaccio x altri sì...se ebcco la luce sbagliata o il giorno errato son capace di guardarmi e dire : ma quanto fai schifo!
                      però può accadere anche l' inverso.

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

Originally posted by flexer77

me lo riscrivi che non l' ho letto?
                        cmq io le pare le ho e le avrò sempre..meno grasso ho addosso meno mi faccio schifo.
                        perchè io fondamnetalmente epr alcuni veris non mi poiaccio x altri sì...se ebcco la luce sbagliata o il giorno errato son capace di guardarmi e dire : ma quanto fai schifo!
                        però può accadere anche l' inverso.
                        Lo stesso succede a me flexer, a volte mi vedo così schifoso che ho vergogna di andare in palestra.Ci vado lo stesso, mi cambio, mi alleno e mi vedo piccolo.Poi capita che mi affianco a qualcuno e mi dico, "<<***** MA SONO PROPRIO GROSSO>>:

E' normale che tanti giorni ti vedi male, ma non lo sei.Non lo eri nelle vecchie foto figuriamoci ora.
                        A quando le nuove foto flexer, sono curioso di vedere i miglioramenti.
                        CIAO

GOLD

sigpic

Commenta

• ErikZ
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 8817
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Personalmente a priori non ce lho con nessuno che sia pompatore o Biier...... è la mancanza di rispetto che mi fa' girare le scatole, l'attacco gratuito poi ogniuno è libero di allenarsi come gli pare e piace.
                          Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Originally posted by Goldrake

Lo stesso succede a me flexer, a volte mi vedo così schifoso che ho vergogna di andare in palestra.Ci vado lo stesso, mi cambio, mi alleno e mi vedo piccolo.Poi capita che mi affianco a qualcuno e mi dico, "<<***** MA SONO PROPRIO GROSSO>>:

E' normale che tanti giorni ti vedi male, ma non lo sei.Non lo eri nelle vecchie foto figuriamoci ora.
                            A quando le nuove foto flexer, sono curioso di vedere i miglioramenti.
                            CIAO

GOLD
                            non prima dell' autunno prossimo,l' ho detto..forse anche + tardi.....
                            non ti aspettare di vedere un atleta della madonna...lo sai che non seguo una dieta precisa come te...il mio obbiettivo è di tenere questo tiraggio(non scuoiato ma tirato tipo modello) ma crescere...però ***** giuda sono sempre + grosso ma di massa pulita metto su un etto ogni morto di papa...cmq cresco...cresco...e al momento giusto posterò.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Re: ..e no *****!

Originally posted by Goldrake

Personalmente trovo in continuazione persone arroganti ed inquisitori (vedi sez.dieta con max_power e i suoi).

GOLD
                              Mi dispiace tu pensi questo. Guarda gli ultimi Reply della sezione dieta almeno

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                              X