Presentazione e ringraziamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • berserk81
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Presentazione e ringraziamenti

Ciao ragazzi! Vi scrivo da Genova, non sono molto attivo nel forum , ma vi assicuro che lo leggo almeno una volta al giorno...
    che dirvi penso sia il migliore della rete a livello nazionale, qui si trova proprio di tutto!!
    Ora vi parlo un pò di me...

Dopo circa 4 anni di quasi inattività dovuti ad un lavoro a dir poco stressante e ad un ex ragazza ancora più pigra di me sono tornato ad allenarmi un pò seriemante..
    a metà settembre mi sono iscritto in palestra con un fisico è un fiato invidiabile.. circa 108 kg su 180 cm di altezza
    ora dopo circa 8 mesi di dieta(fatta da me prendendo spunto dai vari blog) e allenamenti veramente pesanti 4 a settimana + 40 minuti di footing a buon ritimo( faccio cardio , pesi e muay thai ) sono arrivato a quota 84 kg e di aver una buona resistenza fisica.. sono abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti,il mio obiettivo è arrivare per metà luglio a quota 80...
    Il mio istruttore nonchè ottimo amico, mi consiglia di buttarmi su una tabella basata sulle superserie per definirmi un pò di piu...
    Voi che ne pensate?
    Presto vi posterò tabella di allenamento e dati con massa grassa e varie misure
    Premetto che sono bello grosso di costituzione!
    Ciao e ancora complimenti per il forum!!
Working...
X