Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andare in palestra piu volte al giorno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Andare in palestra piu volte al giorno...

    Come qualcuno ha già letto, il famoso Taylor Lautner (star del cinema, interprete di Jacob Black in "The Twilight Saga"), andando piu volte in palestra ha messo circa 14kg di massa.

    Ora vi chiedo, poichè siamo quasi a Giugno (la scuola finisce), posso andare in palestra piu volte durante una giornata? Se si quante? A distanza di quante ore? Cambierebbe qualcosa sul piano del lavoro?

    #2
    Premettendo che non sono un esperto, il riposo è importante, che io sappia è molto sconsigliato andare in palestra più volte in un giorno...

    Commenta


      #3
      Potresti dividere i gruppi muscolari la mattina e la sera...

      nel senso: se un giorno devi fare pettorali / tricipiti

      fai ad esempio mattina pettorali, pomeriggio tricipiti...

      molti pro lo fanno... e puoi dare il massimo in tutti e due i distretti...


      O altrimenti potresti fare cardio la mattina e pesi il pomeriggio / sera...
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        #4
        secondo il mio modesto parere se decidi di allenarti due volte, allena gli antagonisti:

        ad esempio

        pettorali - bicipiti
        dorsali - tricipiti ecc ecc

        così non vai a toccare due volte in un giorno lo stesso muscolo...


        (da premettere che non è certo il mio tipo di allenamento preferito )
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          #5
          oppure prova il super accumulation program di poliquin
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
            Potresti dividere i gruppi muscolari la mattina e la sera...

            nel senso: se un giorno devi fare pettorali / tricipiti

            fai ad esempio mattina pettorali, pomeriggio tricipiti...

            molti pro lo fanno... e puoi dare il massimo in tutti e due i distretti...


            O altrimenti potresti fare cardio la mattina e pesi il pomeriggio / sera...
            bravissimo... in questo caso.. molte persone avrebbero risposto noooo è assurdo ciò che vuoi fare ecc ecc...

            bravo e rep (appena posso)

            Commenta


              #7
              stiamo parlando di un neofita secco che non prende peso nemmeno con una dieta da 4600 cal...ve lo ricordo . Altro che allenamento 2 volte al giorno...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Come qualcuno ha già letto, il famoso Taylor Lautner (star del cinema, interprete di Jacob Black in "The Twilight Saga"), andando piu volte in palestra ha messo circa 14kg di massa.
                Lascia stareI kg non si mettono cosi!

                Commenta


                  #9
                  io sinceramente rimango basito...
                  ma quando si è neofiti segalitici...è buona norma imparare ad allenarsi con un wo unico imparando ed esprimento al meglio intensità e volume.
                  ma scusate....già menate il torrono con l'impossibilità di allenarsi 5-6 volte a sett....adesso magari si suggerisce di andare 2 volte al g in pale?
                  imparate a strutturare la vostra scheda di allenamento su 4-5 volte a sett...in unica seduta, vedrete che avrete posto anche x aerobica...

                  ...e il tempo rimasto, se proprio non avete un ***** da fare, dedicatelo ad accrescere la vostra persona, non soltanto i muscoli...

                  14 kg si mettono sù tranquillamente in un anno quando si parte da una condizione di emofago pallido...
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #10
                    quando si parte da una condizione di emofago pallido...
                    Questa tipologia di costituzione mi mancava

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      stiamo parlando di un neofita secco che non prende peso nemmeno con una dieta da 4600 cal...ve lo ricordo . Altro che allenamento 2 volte al giorno...

                      Mi era sfuggito che fosse un neofita...


                      Comunque 369: c'è chi si allena 2 volte al giorno nella maniera in cui ti ho spiegato prima (e come ti ho già scritto prima non è il mio tipo di allenamento preferito)...
                      però come giustamente ha detto Manx, è un tipo di allenamento che potrebbe affrontare solo un atleta già esperto
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        beh...will smith quando dovette interpretare alì ne prese di + e in minore tempo...

                        forse si allenava 3 volte al giorno...

                        scherzi a parte...lasciate perdere quello che leggete sui giornali o vedete in tv...ci sono troppe verità nascoste dietro...altrimenti andremo tutti in pal 2 volte al giorno per un paio d'anni (giusto per mettere su sti 24kg) e poi solo mantenimento...vi pare?
                        niente sacrificio, niente gloria

                        mangio...spingo...e lentamente progredisco

                        Commenta


                          #13
                          sicuro che questo ha preso 14 kg solo perchè è andato in palestra 2 volte al giorno e non per "altri fattori"
                          Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
                            Come qualcuno ha già letto, il famoso Taylor Lautner (star del cinema, interprete di Jacob Black in "The Twilight Saga"), andando piu volte in palestra ha messo circa 14kg di massa.

                            Ora vi chiedo, poichè siamo quasi a Giugno (la scuola finisce), posso andare in palestra piu volte durante una giornata? Se si quante? A distanza di quante ore? Cambierebbe qualcosa sul piano del lavoro?
                            Se non mi specificavi dopo ti chiedevo chi ***** era

                            comunque sono daccordo con gli altri, i kg sicuramente non si mettono andando 2 volte in palestra ma col tempo allenandosi e mangiando BENE.

                            Commenta


                              #15
                              Si esattamente, io ho già pronta la dieta che probabilmente si affiancherebbe all'allenamento bi-giornaliero (3100 cal). Sono un neofita però volevo chiedermi cosa c'entrasse...
                              esempio:
                              oggi alleno petto-tricipiti e domani dorso-bicipiti
                              oggi alleno petto, stasera bicipiti -> domani alleno dorso e tricipiti

                              Che c'entra il grado di esperienza?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎