Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andare in palestra piu volte al giorno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Andare in palestra piu volte al giorno...

    Come qualcuno ha già letto, il famoso Taylor Lautner (star del cinema, interprete di Jacob Black in "The Twilight Saga"), andando piu volte in palestra ha messo circa 14kg di massa.

    Ora vi chiedo, poichè siamo quasi a Giugno (la scuola finisce), posso andare in palestra piu volte durante una giornata? Se si quante? A distanza di quante ore? Cambierebbe qualcosa sul piano del lavoro?

    #2
    Premettendo che non sono un esperto, il riposo è importante, che io sappia è molto sconsigliato andare in palestra più volte in un giorno...

    Commenta


      #3
      Potresti dividere i gruppi muscolari la mattina e la sera...

      nel senso: se un giorno devi fare pettorali / tricipiti

      fai ad esempio mattina pettorali, pomeriggio tricipiti...

      molti pro lo fanno... e puoi dare il massimo in tutti e due i distretti...


      O altrimenti potresti fare cardio la mattina e pesi il pomeriggio / sera...
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        #4
        secondo il mio modesto parere se decidi di allenarti due volte, allena gli antagonisti:

        ad esempio

        pettorali - bicipiti
        dorsali - tricipiti ecc ecc

        così non vai a toccare due volte in un giorno lo stesso muscolo...


        (da premettere che non è certo il mio tipo di allenamento preferito )
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          #5
          oppure prova il super accumulation program di poliquin
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
            Potresti dividere i gruppi muscolari la mattina e la sera...