inanzitutto volevo scusarmi cn manx qual'ora si fosse offeso o altro..anche se chiuder eil thread nn mi è sembrata una bella cosa visto che era ben frequentato e utile per molte persone..cmq ho sentito(ora manx comincierà a riodiarmi)amici e trainer di amici che si allenano per l'aumento della spalla cn mezze alzate laterali..alzate diciamo di 20-30 cm cn carico elevatissimo per inspessire(anche se credo che nn si possa ingrossare un tendine) e rafforzare il tendine..questo ha portato a alcuni amici in 2 settimana un aumento di volume di 1 cm per parte del deltoide..volevo sapere se fosse fisicamente possibile visto che nn ho mai sentito questa tipologia di esercizio..
cmq anche se nn vi importerà oggi h preso il diploma di istruttore personaltraine..0 errori su 50 ..manx cercherò di essere il meno assillante possibile..per la quiete di questo forum..
cmq anche se nn vi importerà oggi h preso il diploma di istruttore personaltraine..0 errori su 50 ..manx cercherò di essere il meno assillante possibile..per la quiete di questo forum..
Commenta