Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ginecomastia .............. aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ginecomastia .............. aiuto!

    ragazzi sono nuovo e non sapevo dove postare questa domanda quindi se ho sbagliato chiedo scusa , ma spero di trovare dei buoni consigli per risolvere il mio problema che spiego:
    allora io ben 8 anni fa pesavo 60 kg ero magro cioè asciutto poi per motivi di studio che non sto qui a scrivere mi sono chiuso in casa per 12/13 ore al giorno ed ho smesso attività sportiva ( facevo judo ) fino a gennaio 2010 dove mi sono ritrovato lardoso perchè 114 kg , convinto sono ritornato in palestra e tra dieta e cardio ora sono 98kg e da 127 cm sono 114 cm il problema e che mi ritrovo ancora la pancia ( ma molto meno ) e i pettorali come una donna , ovviamente non è un problema patologico nel senso che non li ho mai avuti così ma un problemo di accumulo di grasso al petto bhe la mia domanda è come fare per risolverlo? cioè posso sperare di avere un petto maschile?
    ora qui vi lascio i miei dati e il mio allenamento con la dieta che faccio :

    ALTEZZA = 174 PESO = 98 MISURE = 114 petto 115 addome

    DIETA: ( 1200 kal )

    COLAZIONE : 150g latte scremato 2 fette biscottate 15g marmellata

    SPUNTINO: 80g FINOCCHIO

    PRANZO: 70g RISO IN BIANCO CON 150g POMODORI ALL'INSALATA 2 cucchiaini di olio d'oliva a crudo

    PUNTINO : YOGURT MAGRO

    CENA: 150 g PETTO DI POLLO , RUCOLA, 80g FINOCCHIO

    SPUNTINO : 1 TAZZA DI THè VERDE

    ecco questo è un esempio di uno dei giorni ovviamento poi nella dieta c'è merluzzo, ppane di soia ( 3 volte a settimana ) , insalata ecc.... bevo 2/3 L di acqua al giorno ed ho eliminato insaccati ( tranne la bresaola ) , succhi con zuccheri aggiunti ( bevo la spremuta fatta da me ) , dolci, roba gassata , frittura .........

    ALLENAMENTO 2 VOLTE A SETTIMANA CARDIO ( ESEMPIO )

    20' TAPPETO , 20' CICLETTE, 20' ELLITTICA , 10' STEP
    4X15 ADDOMINALI ALLA PANCA ALTI
    4 X 15 ADDOMINALI BASSI ALLA PANCA
    30' TAPPETO

    ALLENAMENTO 1/2 VOLTE A SETTIMANA PESI ( scrivo solo gli esercizi per i pettorali )

    4x15 flessioni
    4x15 pectoral machine
    4x15 panca piana

    solo che l'istruttore in palestra non mi ha detto se per il problema che ho è meglio caricare molti pesi facendo aumentare la massa , se è meglio perdee ancora , bho non so.

    ecco questo è quanto credo di aver messo tutto se serve altro ditemelo , spero di non aver dato troppo fastidio e spero si possa risolvere il mio problema senza ricorrere alla chirurgia...............ah un ultima cosa io come integratori non assumo niente perchè nessuno è stato capace di dirmi se esiste qualcosa che mi possa aiutare a buttare giu kg in maniera più rapida
    ringrazio anticipatamente
    paolo

    #2
    La dieta va postata nella apposita sezione: Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

    Per controllare la questione-gine consiglio questo informatissimo Thread in Medicina: http://www.bodyweb.com/medicina-bb/1...teressare.html

    Qua ci si limita a trattare dell'allenamento per la massa:
    Ogni sezione ha un suo scopo preciso.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      La dieta va postata nella apposita sezione: Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

      Per controllare la questione-gine consiglio questo informatissimo Thread in Medicina: http://www.bodyweb.com/medicina-bb/1...teressare.html

      Qua ci si limita a trattare dell'allenamento per la massa:
      Ogni sezione ha un suo scopo preciso.

      scusa ancora allora faccio una domanda per la massa:
      visto che ho questoa ccumulo di grasso al petto è possibile fare esercizi di massa e quindi far crescere il petto e fargli prendere la forma giusta? calcola che io se dovessi fare un bel fisico non lo vorrei gracilino ma bello grosso
      grazie per le risposte

      Commenta


        #4
        la massa si fa essenzialmente a tavola, non ci sono esercizi "per la massa".

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          la massa si fa essenzialmente a tavola, non ci sono esercizi "per la massa".
          quindi facendo esercizi di pettorali caricando più pesi e diminuendo le ripetizioni non riuscirei ad ottenere la forma del petto che vorrei e diminuire questo problemino ?

          Commenta


            #6
            se segui una dieta ipocalorica i muscoli non crescono dato che non gli fornisci i nutrienti necessari.
            massa si fa con una dieta ipercalorica, definizione ipocalorica.
            pesi ancora 98 kg su 1,74 di altezza prima di pensare alla massa IO perderei almeno altri 20kg (anche piu).
            comunque volendo essere pignoli la forma dei muscoli è data dalla genetica e non è possibile modificarla, tu nel petto devi cercare di aumentare la muscolatura non di cambiare la forma tramite gli esercizi e questo non puoi farlo se mangi poco e male.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da khaos Visualizza Messaggio
              se segui una dieta ipocalorica i muscoli non crescono dato che non gli fornisci i nutrienti necessari.
              massa si fa con una dieta ipercalorica, definizione ipocalorica.
              pesi ancora 98 kg su 1,74 di altezza prima di pensare alla massa IO perderei almeno altri 20kg (anche piu).
              comunque volendo essere pignoli la forma dei muscoli è data dalla genetica e non è possibile modificarla, tu nel petto devi cercare di aumentare la muscolatura non di cambiare la forma tramite gli esercizi e questo non puoi farlo se mangi poco e male.

              bhe non posso perdere 20 kg in quanto dalle analisi che ho fatto mi hanno detto che non posso arrivare a meno di 85/86 kg quindi diciamo altri 15 kg in meno , cmq per dimagrre la dieta che ho postato sopra può andare bene ? in quanto tempo potrei perdere questi ultimi 15kg?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da paolo56 Visualizza Messaggio
                bhe non posso perdere 20 kg in quanto dalle analisi che ho fatto mi hanno detto che non posso arrivare a meno di 85/86 kg quindi diciamo altri 15 kg in meno , cmq per dimagrre la dieta che ho postato sopra può andare bene ? in quanto tempo potrei perdere questi ultimi 15kg?
                perchè non puoi arrivare a meno di 85kg scusa?
                per la dieta postala nella sezione "dieta e alimentazione" con i tuoi dati fisici e obiettivo cosi te la correggeranno, non chiedere a me perchè non sono la persona piu indicata mi dispiace .
                comunque ci tenevo a puntualizzare che tu hai questo cosiddetto petto da donna solo per l'accumulo di grasso, se tu dimagrissi avresti un petto normale come tutti gli altri uomini, piatto ma normale di forma, e successivamente tramite dieta ipercalorica potrai costruirti un bel petto (e non solo, spero tu voglia un bel fisico nel globale..non solo un bel petto).
                in bocca al lupo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da khaos Visualizza Messaggio
                  perchè non puoi arrivare a meno di 85kg scusa?
                  per la dieta postala nella sezione "dieta e alimentazione" con i tuoi dati fisici e obiettivo cosi te la correggeranno, non chiedere a me perchè non sono la persona piu indicata mi dispiace .
                  comunque ci tenevo a puntualizzare che tu hai questo cosiddetto petto da donna solo per l'accumulo di grasso, se tu dimagrissi avresti un petto normale come tutti gli altri uomini, piatto ma normale di forma, e successivamente tramite dieta ipercalorica potrai costruirti un bel petto (e non solo, spero tu voglia un bel fisico nel globale..non solo un bel petto).
                  in bocca al lupo.

                  è certo un bel fisico totale ma ci tengo molto a petto perchè vederlo così mi fa schifo .................... cmq grazie ora posto la dieta nella sezione giusta per ora ho postato anche nella sezione integratori per vedere se posso assumere qualche buon termo oppure un insieme di integratorio che mi aiuti nella perdita dei kg................. grazie ancora

                  Commenta


                    #10
                    ciao paolo.. io ti parlo per esperienza.. quando avevo 16 anni pesavo 135 kg (per 1,92m.. quindi un caso analogo al tuo in quanto a rapporto peso/altezza) sono arrivato a 85kg in 6 mesi..(ad alcuni potra sembrare miracoloso ma è cosi)... nel mio caso avendoli persi in cosi poco tempo.. la pelle non è riuscita a star dietro all'adattamento (tipo palloncino che viene sgonfiato e che rimane "rilassato")
                    oltre tutto nei punti critici come appunto il petto.. sono rimasti 2 cuscinetti di grasso..

                    il punto è questo.. nel tuo caso bisogna vedere fin a che punto è possibile toglierli con palestra e dieta.. e dove invece serve un piccolo intervento chirurgico per eliminare soprattuto quella che puo essere la pelle in eccesso..
                    cmq..
                    se posti una foto di addome/petto.. posso darti il mio parere.. non sono un medico.. ma sono 3 anni che frequento chirurghi e guro del fitness.. e lunedi scorso mi sono operato di addominoplastica in tal proposito..
                    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎