Originally posted by Kpaolo
x misterx, io il cervello non ce l'ho, mi si è bruciato sniffando troppa ****, comunque per allenare anche il tuo ti consiglio di fare tre serie biio sbattendo la testa contro il muro fino ad esaurimento, prova!
Se vuoi ti aiuto!
x misterx, io il cervello non ce l'ho, mi si è bruciato sniffando troppa ****, comunque per allenare anche il tuo ti consiglio di fare tre serie biio sbattendo la testa contro il muro fino ad esaurimento, prova!
Se vuoi ti aiuto!
mi da fastidio che la gente che si allena daappena 5 mesi,e cmq da poco,venga a fare il superesperto ed a dispensareconsigli da veterano come "fai il lento al multipower","allenati così,colà",senza neanche sapere le conseguenze di ciò che consiglia,vista la poca esperienza acquisita nel mondo dei pesi.
non sa a cosa possono portare i consigli che da,vedi il multi che stronca le articolazioni.lui lo ha fatto per qualche mese,ha visto grossi risultati e si permette di consigliarlo a tutti,poi quando dopo 5 anni capisce a che porta,si ricrede e si sente una merda per quei poveri ragazzi a cui avevadato tale consiglio.
mi da fastidio la gente chesi allena da pochissimo e vuole competere con chi ha molti anni di esperienza alle spalle con i pesi,gente che le ha provate tutte,non solo 1 o 2 schede quà e là.
Io per esempio non permetterei mai di andare contro o cercare di sovrastare gente come ARMANDO,ERIKZ o SAURON;gente che sa cosa significasperimentare tutto,sputare sangue sotto i pesi,che ha un bagaglio d'esperienza da cui molti altri,compreso il sottoscritto,possono e dovrebbero trarre insegnamenteo,farne tesoro.
per questo IO ascolto LORO per imparare con umiltà(cosa che ha te è mancata dal primo post),non attacco a destra e manca come te.
questo tu non lo fai,tu pretendi con arroganza e presunzione di essere l'unto del Signore e di sapere tutto.
ecco perchè tu e molti come te per me sbagliano.
ecco perchè grandi persone come ARMANDO e MADBEBE se ne sono andati e come ERIKZ hanno sfogato la loro rabbia.
leggi questo post,rifletti e fatti un piccolo esame interiore.
io non ce l'ho a priori con te,ma con il tuo atteggiamento.
Commenta