Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In difesa dei POMPATORI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by Nasser
    hi

    mi servirebbero 4 -5 cm per avere la stessa misura polpacci=braccio.

    e non venite a dirmi di scendere di misura di braccio.

    cmq pare che da quando li alleno due volta la settimane con un particolare sistema crescono..poco ma pare che si fanno piu grossi.


    un set di 75 rip. ovvero 10rip,10sek pausa, 15 rep 10sek pausa, 25rep 10sek pausa, 15rep 10sek pausa, 10rip ...

    nasser
    è uno stripping, lo uso anchio.
    guarda che 2 volte alla settimana non crescono di + è solo pompaggio.

    cmq io ho scoperto un altro metodo...che con me funziona
    siccome gli esercizi per i polpacci sono pochi, alla fine il fisico si adatta a un esercizio abbastanza facilmente e dopo poco non hai più progressi....quindi io stacco per un pò in modo da disabituarli all' allenamento, fortunatamente no scendono molto quindi appena riprendo ad allenarli si shokkano subito e hanno un impennata dic rescita che dopo qualche settimana svanisce.
    Qui va un pò a culo,perchè molta gente quando smette di allenar un muscolo questo cala subito....essendo geneticamente favorito nelle gambe...mi rimangono piene anche se smetto di allenarle per un pò....il sopra è invece un disastro.

    Commenta


      #47
      Originally posted by Nasser
      hi

      mi servirebbero 4 -5 cm per avere la stessa misura polpacci=braccio.

      e non venite a dirmi di scendere di misura di braccio.

      cmq pare che da quando li alleno due volta la settimane con un particolare sistema crescono..poco ma pare che si fanno piu grossi.


      un set di 75 rip. ovvero 10rip,10sek pausa, 15 rep 10sek pausa, 25rep 10sek pausa, 15rep 10sek pausa, 10rip ...

      nasser
      Ciao ex collega io ho appeso l'auricolare al chiodo e spero di non ripigliarlo piu' qui in Italia il buttafuori è un lavoro di merda

      Per i tuoi polpacci mai provato a fare corsa sul posto sulle punte dei piedi con due manubri (uno per mano eh?) da massacro!

      hi!
      Enrico e stop!

      Commenta


        #48
        Originally posted by donpablo
        E diciamo ciao a Nasser

        COmpletamente d'accordo... ce ne ho messo di tempo per arrivarci, ma ora anch'io ho trovato la mia "Way"... per il resto, prendersela con KPaolo, o con Misterx ecc. mi sembra una inutile manfrina. "Fammi vedere tu quanto sei grosso, non ti credo, posti misure false ecc.ecc."

        Stiamo discutendo sul nulla, e oltretutto il prevalere di una teoria o di un'altra non dice nulla su noi stessi, quindi e' inutile prendersela, e' inutile far finta di non vedere dicendo "ma secondo me le tue misure sono false", e' inutile fare i bambini.
        io non dico che un metodo sia migliore di un altro in assoluto,mi arrabbio con lui per il modod di porsi e di attaccare.

        Commenta


          #49
          Originally posted by Kpaolo


          Guarda sveglione che io ho iniziato la discussione sulBIIO ma non ho mai offeso nessuno, avete iniziato voi, sii onesto almeno con te stesso!!!
          k
          e sì,abbiamo proprio iniziato noi.

          Commenta


            #50
            hi

            io il buttafuori lo faccio ancora..con la differenza che da adesso posso lavorare armato.

            anche se e solo pompaggio....l'importane che sembrano piu grossi...


            nasser

            Commenta


              #51
              Originally posted by ErikZ


              Ciao ex collega io ho appeso l'auricolare al chiodo e spero di non ripigliarlo piu' qui in Italia il buttafuori è un lavoro di merda

              Per i tuoi polpacci mai provato a fare corsa sul posto sulle punte dei piedi con due manubri (uno per mano eh?) da massacro!

              hi!
              Bell'idea mi piace.

              Commenta


                #52
                Ma si guadagna bene a fare il buttafuori?
                Ai tempi sapevo che si prendeva 100k al giorno, non male!k

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by Nasser
                  hi

                  non capisco questa discussione cosi esagerata. abbiamo due modi diversi di vedere l'allenamento. funzionano? beh.. sembra di si.. altrimenti non ci sarebbe questa discussione. se funzionasse solo il bii..tutti lo seguirebbero. se funzionasse solo il pompaggio..idem.

                  l'unica cosa sicura e questa: OGNUNO REAGISCE IN MODO DIVERSO AD UNO STESSO ALLENAMENTO. E QUINDI NON ESISSTE UN UNICO MODO PER ALENARSI.

                  alcuni amici mie si ammazzano di serie ed esercizi e crescono che una meraviglia...e se per qualche motivo riducono l'allenamento tornano piccoli.

                  altri invece vengono in palestra ... fanno un due esercizi ... e tornano a casa... e crescono.
                  ***** lo dico io e nessuno mi caga.. bah
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4951724

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by BlackAngel


                    ***** lo dico io e nessuno mi caga.. bah
                    Ti capisco!

                    Commenta


                      #55
                      hi

                      il buttafuori non lo si fa per fare soldi. qui e mal pagato e ti rompano il ***** in continuazione.

                      ti deve piacere stare con la gente, risolvere problemi diversi in situazioni diverse.

                      devi essere piuttosto aperto a tutte le culture e religioni ( e qui in svizzera ce veramente di tutto...)

                      nasser

                      Commenta


                        #56
                        Nas a me piace stare con la gente Tanto che la prossima stagione sono in trattativa con un locale ... ma 100 carte a serata sono veramente una miseria (ho un affitto e la macchina da pagare)
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by Kpaolo
                          Ma si guadagna bene a fare il buttafuori?
                          Ai tempi sapevo che si prendeva 100k al giorno, non male!k
                          Non male??????..... è una merda fai dalle 7 alle 9 ore io spesso dovevo fare anche la scorta al proprietario fino a casa ...... se provi a stare in mezzo a una rissa con 50 persone 100 carte sono una miseria!
                          Enrico e stop!

                          Commenta


                            #58
                            hi

                            ehm forse mi si ha un po frainteso. certo che 100 karte sono una miseria... se pensi ai pericoli e ai casini che puoi andare incontro. io guadagno ca 28mila lire ad ora.

                            quello che volevo dire e che non e un lavoro che devi fare per diventare ricco.. lo devi vedere come passa tempo.

                            lo sai che i ragazzi delle sigarette ( quelli che vendono o regalano sigarette ai ravers) vengono pagati sulle 35mila ad ora!!!!!


                            i dj qui ad un rave media si prendono ca 1.200.000 ad ORA!!!!! e non e neanche chissa che nome.

                            ed io che mi prendo le palate da un tizio che si e comprato la coca dal dj mi becco cosi poco.. sniff...


                            nasser

                            Commenta


                              #59
                              hi

                              volevo chiarire..non hio ancora preso palate da nessuno. hehehehhe



                              nasser

                              Commenta


                                #60
                                E chi te la da' a te Nas grosso come sei
                                Enrico e stop!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎