Originally posted by Nasser
hi
mi servirebbero 4 -5 cm per avere la stessa misura polpacci=braccio.
e non venite a dirmi di scendere di misura di braccio.
cmq pare che da quando li alleno due volta la settimane con un particolare sistema crescono..poco ma pare che si fanno piu grossi.
un set di 75 rip. ovvero 10rip,10sek pausa, 15 rep 10sek pausa, 25rep 10sek pausa, 15rep 10sek pausa, 10rip ...
nasser
hi
mi servirebbero 4 -5 cm per avere la stessa misura polpacci=braccio.
e non venite a dirmi di scendere di misura di braccio.
cmq pare che da quando li alleno due volta la settimane con un particolare sistema crescono..poco ma pare che si fanno piu grossi.
un set di 75 rip. ovvero 10rip,10sek pausa, 15 rep 10sek pausa, 25rep 10sek pausa, 15rep 10sek pausa, 10rip ...
nasser
guarda che 2 volte alla settimana non crescono di + è solo pompaggio.
cmq io ho scoperto un altro metodo...che con me funziona
siccome gli esercizi per i polpacci sono pochi, alla fine il fisico si adatta a un esercizio abbastanza facilmente e dopo poco non hai più progressi....quindi io stacco per un pò in modo da disabituarli all' allenamento, fortunatamente no scendono molto quindi appena riprendo ad allenarli si shokkano subito e hanno un impennata dic rescita che dopo qualche settimana svanisce.
Qui va un pò a culo,perchè molta gente quando smette di allenar un muscolo questo cala subito....essendo geneticamente favorito nelle gambe...mi rimangono piene anche se smetto di allenarle per un pò....il sopra è invece un disastro.
Commenta