Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In difesa dei POMPATORI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Re: Re: ....POLEMICA!!!!

    Originally posted by Kpaolo


    Come volevasi dimostrare, sapete solo scrivere cazzate, comunque non mi interessa diventare come voi, che schifo, bassi e seghe, solo questo siete, la vostra presunzione e il vostro atteggiamento mi fanno ridere, poi sarei io il presuntuoso, comunque se volete ignorarmi tanto meglio, peccato però perchè in fondo siete simpatici, ihih
    infatti SAURON che è alto 186cm ed è immenso è una mezza ****....

    Commenta


      #32
      Re: Re: Re: ....POLEMICA!!!!

      Originally posted by MISTER X
      infatti SAURON che è alto 186cm ed è immenso è una mezza ****....
      Living or dying we all feed the fire

      Commenta


        #33
        che b......o!

        Originally posted by Kpaolo


        Come volevasi dimostrare, sapete solo scrivere cazzate, comunque non mi interessa diventare come voi, che schifo, bassi e seghe, solo questo siete, la vostra presunzione e il vostro atteggiamento mi fanno ridere, poi sarei io il presuntuoso, comunque se volete ignorarmi tanto meglio, peccato però perchè in fondo siete simpatici, ihih
        In fondo sei un gran b....zo!Vorrei proprio vedere una tua foto e poi magari te no dò una mia e sogni a quando diventerai come me.

        Ragazzi scusate la presunzione ma quando c'è vò c'è vò!

        Rimpoche ma che talebani!Kpaolo è arrogante e po' pxxxa, siamo stati fin troppo buoni!

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta


          #34
          hi

          e da un po che seguo la discussione "divertente" tra pompatori e BIIer. ho pensato spesso di scriverci qualcosa....ma ho pensato che e meglio allenarmi che perdere tempo a mettermi a discutere su cose discusse e ridiscusse.

          oggi e festa. lavoro dalle 2200 in poi e in palestra ci vado verso le 1600. la ragazza e andata dai genitori....quindi sono solo. mi annoio...

          non capisco questa discussione cosi esagerata. abbiamo due modi diversi di vedere l'allenamento. funzionano? beh.. sembra di si.. altrimenti non ci sarebbe questa discussione. se funzionasse solo il bii..tutti lo seguirebbero. se funzionasse solo il pompaggio..idem.

          qualcuno di voi si ricorda forse la mia opinione sul bii. tendo piu verso un allenamento di volume anche se dalle venti seri per pettorali sono sceso negli anni a ca 9-10. questo perche con l'esperienza riesco ad stressare il pettorale con molto meno.

          il bii funziona? mmhhh a me veramente sembra un allenamento piu per esperti... cio per persone che hanno alla spalla un esperienza di un paio di anni.. che sanno come contrarre il muscolo al 100% in unica serie.

          non credo che sia un allenamento percio adatto ai principianti che di qualche serie in piu aprofiterebbero per imparare la giusta esecuzione del movimento allenante.

          boh.. ce chi la pensa in modo diverso.

          mi alleno da quasi 12 anni.. e ho visto di tutto.
          l'unica cosa sicura e questa: OGNUNO REAGISCE IN MODO DIVERSO AD UNO STESSO ALLENAMENTO. E QUINDI NON ESISSTE UN UNICO MODO PER ALENARSI.

          ce quindi da discutere se esiste un metodo migliore o no visto che funzionano tutti. beh magari con il BII lavori un po di meno ( in quantita) ma non e detto che tutti riescono a raggiungere quella famosa massima intensita di cui tanto si vaneggia. qualcuno deve distruggere il muscolo con qualche serie di piu.
          in fin dei conti l'importante e stimolare il muscolo alla crescita. se lo riuscite a fare con una ripetizione..beh auguri.. ma se ottengo lo stesso risultato solo dopo 3-4 serie... beh... qual'e il problema?
          la via e diversa ma arrivo cmq al risultato.

          maggior rischio di infortunio ho sentito dire ad alcuni sostenitori del bii. beh credo che sia il contrario...fare uno squat fino al limite di esaurimento totale e decisamente piu pericoloso che fermarsi un po prima, quando si capaci di posare il bilanciere ancora in modo piu o meno corretamente sui apoggi.

          alcuni amici mie si ammazzano di serie ed esercizi e crescono che una meraviglia...e se per qualche motivo riducono l'allenamento tornano piccoli.

          altri invece vengono in palestra ... fanno un due esercizi ... e tornano a casa... e crescono.

          l'importante in queste discussioni e che si rimane ai fatti. che non si passi ad offese ecc. posso capire che alcuni possono rompere parecchio quando difendano con fanatismo vero e proprio le loro teorie (pomp e Bii).
          post dove si esprime solo cosa si pensa di una tale persona senza dare un contributo serio alla discussione sono noiosi e occupano solo spazio prezioso.

          beh.. ho fame ..devo mangiare un po se no dimagrisco...


          nasser ( i have found my way )

          Commenta


            #35
            E diciamo ciao a Nasser

            COmpletamente d'accordo... ce ne ho messo di tempo per arrivarci, ma ora anch'io ho trovato la mia "Way"... per il resto, prendersela con KPaolo, o con Misterx ecc. mi sembra una inutile manfrina. "Fammi vedere tu quanto sei grosso, non ti credo, posti misure false ecc.ecc."

            Stiamo discutendo sul nulla, e oltretutto il prevalere di una teoria o di un'altra non dice nulla su noi stessi, quindi e' inutile prendersela, e' inutile far finta di non vedere dicendo "ma secondo me le tue misure sono false", e' inutile fare i bambini.
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

            Commenta


              #36
              hi

              mmhhh i miei polpacci stanno forse insieme ai tuoi. se ne hai notizia fammi sapere...

              nasser

              Commenta


                #37
                daccordo con nasserone paffutone che è un pò che non si faceva vedere da queste parti.....siamo fleici.
                cmq il discorso è cominciato tuto da kpaolo che affermava che con l' allenamento abbreviato non si può crescere,è assurdo.(parole sue).
                io ho sempre detto..per me un o può anche crecsere prendendo il muro a zuccate...' importante è crescere.
                visto che adesso riesco a farlo allenandomi metà di prima non vedo perchè non dovrei essere + felice e elogiare l' allenamento abbreviato.

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Nasser
                  hi

                  mmhhh i miei polpacci stanno forse insieme ai tuoi. se ne hai notizia fammi sapere...

                  nasser
                  Porca zozza... polpacci di merda... se ci pensi bene, l'unica costante in tutte le teorie dell'allenamento e' che I POLPACCI NON CRESCONO! hehe...
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                  Commenta


                    #39
                    hi

                    gia.. qui non ha funzionato ne bii ne pomp...

                    nasser

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by Nasser
                      hi

                      gia.. qui non ha funzionato ne bii ne pomp...

                      nasser
                      hi anche a te Nasser!

                      A meno che non ti ritrovi una bella genetica sulle gambe come me, con i polpacci a forma di "culo"

                      Peccato che sopra sono piccolo

                      GOLD
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by donpablo


                        Porca zozza... polpacci di merda... se ci pensi bene, l'unica costante in tutte le teorie dell'allenamento e' che I POLPACCI NON CRESCONO! hehe...
                        Se volete io vi presto un pò di polpacci e voi mi prestate un pò di bicipiti o pettorali
                        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by Kaiser Soze


                          Se volete io vi presto un pò di polpacci e voi mi prestate un pò di bicipiti o pettorali
                          Vi dò 2cm di polpacci per 2cm di petto.Che ne dite?

                          Kaiser famo a metà?Con Nasser ci sistemiamo tutti e due

                          GOLD
                          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by flexer77
                            daccordo con nasserone paffutone che è un pò che non si faceva vedere da queste parti.....siamo fleici.
                            cmq il discorso è cominciato tuto da kpaolo che affermava che con l' allenamento abbreviato non si può crescere,è assurdo.(parole sue).
                            io ho sempre detto..per me un o può anche crecsere prendendo il muro a zuccate...' importante è crescere.
                            visto che adesso riesco a farlo allenandomi metà di prima non vedo perchè non dovrei essere + felice e elogiare l' allenamento abbreviato.
                            Guarda sveglione che io ho iniziato la discussione sulBIIO ma non ho mai offeso nessuno, avete iniziato voi, sii onesto almeno con te stesso!!!
                            k

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by Goldrake


                              Kaiser famo a metà?Con Nasser ci sistemiamo tutti e due

                              GOLD
                              Io ci sto
                              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                              Commenta


                                #45
                                hi

                                mi servirebbero 4 -5 cm per avere la stessa misura polpacci=braccio.

                                e non venite a dirmi di scendere di misura di braccio.

                                cmq pare che da quando li alleno due volta la settimane con un particolare sistema crescono..poco ma pare che si fanno piu grossi.


                                un set di 75 rip. ovvero 10rip,10sek pausa, 15 rep 10sek pausa, 25rep 10sek pausa, 15rep 10sek pausa, 10rip ...

                                nasser

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎