Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In difesa dei POMPATORI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Kpaolo


    Le mie misure sono vere, se non ci credi non è un mioproblema, poi i carichi irrisori dove li vedi?
    Il mio atteggiamento è causa del vostro modo di porvi, se uno mi attacca mi difendo, semplice, poi che nessuno mi difenda non mi interessa, non ho bisogno di portavoce e seguaci, ma comnque io ho scritto post che hanno avuto molte repliche, quindi hanno destato nel bene e nel male attenzione, non misembra di non contribuire anzi la mia voce fuori campo è l'unica che contrasta le vostre idee che sono quasi tutte uguali.
    vabbè,basta..addio.

    Commenta


      #17
      [QUOTE]Originally posted by flexer77
      [B]***** E IO CHE PENSAVO DI ESSERE IL + SPACCAMARONI DEL FORUM....

      Tu sei uno spaccamaroni ma ce modo e modo di proporsi tu Flex ai miei occhi, pur essendo a volte eccessivo (ma a volte anchio lo sono ) ti sei dimostrata l'unica DICO UNICA persona che ha fatto veramente cio' che va bene per lei indipendentemente da pompatori BII o pinco pallini che siano PERCHE' E' COSI' CHE DOVREBBE ESSERE L'ALLENAMENTO!!!! invece spesso per portare avanti le proprie ideologie o per non rimangiarsi la parola data (tacitamente nella loggia dei Biier o dei pumper) si continua a portare avanti tesi che effettivamente su se' stessi non valgono a nulla (Bii o Pump che siano eh parlo con tutti...e guardatemi in faccia quando parlo )
      E come direbbe Flex MA ANDATE A FARE IN CULO TUTTI
      Enrico e stop!

      Commenta


        #18
        cavolo cavolo .....

        nun riesco a capire perchè manca alle persone la capacità di dialogare senza prendersi a male parole!!!

        ma diko quale cosa + bella che pensarla diversamente da na persona e con questa discutere della cosa!!!

        Ma se tutti fossimo tifosi della Roma (sareste fortunati!! )
        che gusto ci sarebbe a vedere le partite de calcio?

        Dialogare non è la ricerca di avere ragione bensì un viaggio dove
        + si va vanti + ci sono dubbi da esplorare!!!

        Posso dirti Kpaolo che persone come Erikz e Eagle ad esempio scrivono cose che poi sul campo, in palestra sento essere vere!!!

        Mi alleno da un anno e cavolo carichi progressivi ed un allenamento chiamalo breve o chiamalo come te pare ..aho funziona!!!

        Poi me rendo conto che in palestra ci sono persone che si allenano con un volume di esercizi che io non reggerei , bhè se a loro funziona bene per loro!!!

        scusate... ma quanno ce vò ce vò
        Vengon come silenziosi cavallieri
        I pensieri il mio sogno a disturbar...

        Commenta


          #19
          ehm perdonateme...

          ma leggendo sotto il mio nik vedo ora scritto healt man!!!

          cavolo me sentivo mejo come neofita!!!

          + indicato ekko!!!

          Vengon come silenziosi cavallieri
          I pensieri il mio sogno a disturbar...

          Commenta


            #20
            [QUOTE]Originally posted by ErikZ
            [B]
            Originally posted by flexer77

            E come direbbe Flex MA ANDATE A FARE IN CULO TUTTI













            Commenta


              #21
              [QUOTE]Originally posted by ErikZ
              [B]
              Originally posted by flexer77
              ***** E IO CHE PENSAVO DI ESSERE IL + SPACCAMARONI DEL FORUM....

              E come direbbe Flex MA ANDATE A FARE IN CULO TUTTI
              Come volevasi dimostrare!!!!

              Commenta


                #22
                Ma piantala provocatore ...... non vedi che non sai fare altro ....... se fossi in te mi vergognerei non capisci nemmeno quando si scherza e si ironizza ragazzino presuntuoso

                Per quel che mi riguarda tu nel forum non esisti piu' spero che la cosa sia reciproca ad un essere come te non voglio nemmeno scrivere virtualmente......... buona fortuna.
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #23
                  ....POLEMICA!!!!

                  ErikZ sei troppo POWER!

                  Kpaolo ha la presunzione del novellino che sogna di diventare in poco tempo come Flex o Shawn, col *****!Non ci arriverai mai!

                  Ma neanche come me se non cambi atteggiamento.

                  ErikZ ora capisco a dove si rivolgeva la tua polemica fatta in BIIO & Hardagainer.

                  La mia idea è che ogni metodo di allenamento è valido, ogni teoria è valida, tutto è valido e solo con l'esperienza si è in grado di valutare cosa è meglio per se stessi, e l' ho ripeto PER SE STESSI.

                  Quindi mi chiede con che diritto viene Kpaolo un ragazzino neofita in tutti i sensi a imporre legge a persone adulte e mature sia nella vita che nel BBING.Questi ragazzini dovrebbero cominciare a portare un po' più di rispetto, anche se siamo in virtuale.

                  ErikZ hai tutta la mia approvazione.

                  GOLD
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    ..peggio ancora!

                    Ma kpaolo ha 22 anni!Allora sei proprio messo male
                    Il rispetto e la tolleranza verso le idee altrui è la prima cosa, e tante volte su questo forum viene a mancare.

                    GOLD
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Re: ....POLEMICA!!!!

                      Originally posted by Goldrake
                      ErikZ sei troppo POWER!

                      Kpaolo ha la presunzione del novellino che sogna di diventare in poco tempo come Flex o Shawn, col *****!Non ci arriverai mai!

                      Ma neanche come me se non cambi atteggiamento.

                      ErikZ ora capisco a dove si rivolgeva la tua polemica fatta in BIIO & Hardagainer.

                      La mia idea è che ogni metodo di allenamento è valido, ogni teoria è valida, tutto è valido e solo con l'esperienza si è in grado di valutare cosa è meglio per se stessi, e l' ho ripeto PER SE STESSI.

                      Quindi mi chiede con che diritto viene Kpaolo un ragazzino neofita in tutti i sensi a imporre legge a persone adulte e mature sia nella vita che nel BBING.Questi ragazzini dovrebbero cominciare a portare un po' più di rispetto, anche se siamo in virtuale.

                      ErikZ hai tutta la mia approvazione.

                      GOLD
                      THE ROCK

                      Commenta


                        #26
                        Re: ..peggio ancora!

                        Originally posted by Goldrake
                        Ma kpaolo ha 22 anni!Allora sei proprio messo male


                        Living or dying we all feed the fire

                        Commenta


                          #27
                          E' ora di farla finita
                          Qui in questo forum non si promuve l'allenamento abbreviato (HIT,BII/BIIO/HD) perchè siamo contro a priori all'allenamento al alto volume.
                          Qui si promuove l'allenamento abbreviato perchè finora è quello che può portare risultati anche a chi è meno fortunato dal punto di vista genetico.
                          Inoltre all'allenamento abbreviato riduce di molti il rischio di infortunio.
                          Inoltre si promuove l'allenamento abbreviato perchè finora è il risultato di studi scientifici e empirici, invece l'allenamento ad alto volume è scientifico se te lo propone un mostro di genetica e pompato??
                          Qui si propone quello che è meglio.
                          Se il meglio era l'alto volume allora avremmo consigliato l'alto volume anzichè l'allenamento abbreviato.
                          Qui ogni giorno di discute intelligentemente per capire cosa è meglio o non è meglio per noi.
                          Dobbiamo essere critici ma anche obiettivi.
                          Se una persona cresce con un volume più alto allora va bene, ma secondo leggi fisiologiche l'allenamento abbreviato nelle sue varianti per il soggetto medio è più produttivo di un allenamento che il lampadato e oliato e gonfiato suggerisce in riviste varie.
                          Prendiamo ad esempio gli scritti degli autori dell'allenamento abbreviato oppure delle riviste tipo Hardgainer o ON.
                          Possono essere a volte noiose e ripetitive, ma se i concetti sono questi e la gente ancora non ce l'ha impressi nella mente allora qualcosa ancora non va.
                          Invece nelle altre riviste il dopato di turno ti dice "prova questo perchè io cresco così" e ogni mese nuove schede e nuove tecniche per vendere riviste e fuorviare gli atleti.
                          Personalizzare secondo un metodo logico e sensato è la strada migliore per tutti.
                          Ciao.

                          Commenta


                            #28
                            Re: ....POLEMICA!!!!

                            Originally posted by Goldrake
                            ErikZ sei troppo POWER!

                            Kpaolo ha la presunzione del novellino che sogna di diventare in poco tempo come Flex o Shawn, col *****!Non ci arriverai mai!

                            Ma neanche come me se non cambi atteggiamento.

                            ErikZ ora capisco a dove si rivolgeva la tua polemica fatta in BIIO & Hardagainer.

                            La mia idea è che ogni metodo di allenamento è valido, ogni teoria è valida, tutto è valido e solo con l'esperienza si è in grado di valutare cosa è meglio per se stessi, e l' ho ripeto PER SE STESSI.

                            Quindi mi chiede con che diritto viene Kpaolo un ragazzino neofita in tutti i sensi a imporre legge a persone adulte e mature sia nella vita che nel BBING.Questi ragazzini dovrebbero cominciare a portare un po' più di rispetto, anche se siamo in virtuale.

                            ErikZ hai tutta la mia approvazione.

                            GOLD
                            Come volevasi dimostrare, sapete solo scrivere cazzate, comunque non mi interessa diventare come voi, che schifo, bassi e seghe, solo questo siete, la vostra presunzione e il vostro atteggiamento mi fanno ridere, poi sarei io il presuntuoso, comunque se volete ignorarmi tanto meglio, peccato però perchè in fondo siete simpatici, ihih

                            Commenta


                              #29
                              Re: Re: ....POLEMICA!!!!

                              Originally posted by Kpaolo


                              Come volevasi dimostrare, sapete solo scrivere cazzate...
                              Per fortuna, siamo in buona compagnia...

                              Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                              Commenta


                                #30
                                Re: Re: Re: ....POLEMICA!!!!

                                Originally posted by Rimpoche


                                Per fortuna, siamo in buona compagnia...

                                Grande!

                                Kpaolo allora perchè vieni qua se diciamo solo cazzate?

                                GOLD
                                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎