Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In difesa dei POMPATORI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In difesa dei POMPATORI

    Ciao, è da tre settimane che sono qui e ho sentito dal profondo del mio pettorale un'esigenza forte di difendere i poveri e spesso frustrati pumper (che termine del *****) derisi dai nuovi biiomani emergenti(che da quanto ho capito si allenano 30" a settimana e crescono pure, miracoli della quarta dimensione!!!) convinti e zelanti nel fare proseliti convertendo sempre + gente al BIIO.
    Ebbene io dico basta, finiamola di prendere per il culo chi si allena diversamente da voi oppure di dire che se uno cresce da pumper è merito della genetica, è pura fortuna(pure luck) o è merito dell'allineamento terrestre con la Luna!!!
    Invece se uno (anzi molti) non ottiene risultati col BIIO è per colpa sua, perchè non mangia bene, non si allena seguendo il metodo alla perfezione o che ***** ne so io.
    E poi tutta sta gente che in 4-5-10 anni si è allenata da pumper e non ha ottenuto un ***** di risultati, andate a prendere per il culo qualcun altro!!!
    Io mi alleno a modo mio, certamente + da pumper che da biiomane, e come me c'è tanta gente che si allena così e cresce senza aver letto i libri di Tozzi, Mentzer, Poliquin e San Gennaro, quindi perchè dire loro che sbagliano ad allenarsi così?
    Magari poi smettono di farlo e smettono di crescere, perchè se uno cresce con l' HP dovrebbe cambiare metodo, è come cambiare a metà campionato una squadra che vince, è assurdo.
    Che poi ci sia gente che ottiene risultati col BIIO è indiscutibile, ma non accetto che questa gente venga a predicare e a convertire chi si allena diversamente, in fondo Internet è sinonimo di libertà di pensiero, quindi, anche se vi allenate da 120 anni non assumete atteggiamenti da sapientoni credendovi di essere onniscienti, perchè non lo siete, quindi rispetto per tutti e meno atteggiamento elitario, altrimenti che ***** di forum è questo, chiamatelo il forum di Tozzi.
    Con rispetto, Paolo

    #2
    nn credo che tre settimane ti bastino x giudicare un forum
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      Scusa ma sei arrabbiato?
      Non so cosa sia successo ma da come scrivi sembri un pò irascibile e molto provocatorio....niente di male in tutto questo ma non credo che qualcuno ti abbia dato dell'imbecille perchè non usi il BII, forse sei solo tu che te la prendi per niente se non ti si da ragione.

      Comunque io mi alleno BII da più di 1 anno e sto avendo risultati buoni per questo per ora non cambio, ma di certo non ti verrò mai a dire che sbagli se ti alleni da pompatore, certo che però se sei tu a venirmi a dire che sbaglio ad allenarmi con il BII, allora sei tu che sbagli!

      Se usassimo tutti un tono più gentile e ragionevole si eviterebbero certi scontro che non portano a nulla.

      Ciao
      THE ROCK

      Commenta


        #4
        kpaolo secondo me faresti meglio a parlare dopo aver praticato bodybuilding(e basta) per qualche anno senza interruzioni....
        qualche mese di allenamento non possono consentire a nessuno alcun tipo di certezze sull 'allenamento serio..ma solo tanta umiltà, che tu mi sembra non abbia.

        Commenta


          #5
          Originally posted by flexer77
          kpaolo secondo me faresti meglio a parlare dopo aver praticato bodybuilding(e basta) per qualche anno senza interruzioni....
          qualche mese di allenamento non possono consentire a nessuno alcun tipo di certezze sull 'allenamento serio..ma solo tanta umiltà, che tu mi sembra non abbia.
          L'umiltà è quella che manca proprio a voi che vi allenate da tanto e credete di sapere tutto, io poi mi alleno da quasi due anni ma sono stato fermo per un pò!!!

          Commenta


            #6
            i primi anni cresci anche giocando a dama
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Kpaolo


              L'umiltà è quella che manca proprio a voi che vi allenate da tanto e credete di sapere tutto, io poi mi alleno da quasi due anni ma sono stato fermo per un pò!!!
              sì e full lo chiami allenamento....
              allora io da adolescente ho fatto tennis,rugby..quindi mi alleno da 10 anni...ma perpiacere.

              Commenta


                #8
                Paolo sinceramente a me sembra che tu le critiche te le vada un po' a cercare nessuno ha mai detto che il pump non fa' crescere anzi (personalmente) in alcuni casi certi gruppi muscolari necessitano di 2-3 perfino 4 serie per crescere in alcuni soggetti questo forum pero' è composto per la maggior parte da gente che di allenamento ne mastica e se gli capita davanti un tipo che fa' ad esempio io il petto lo alleno con 8 serie di piana, 8 di inclinata, 5 di croci, 5 di dips e 5 di pectoral converrai che pump o non pump quel tipo è destinato al sovrallenamento cronico e siccome di solito i suggerimenti sono dati per il bene altrui (almeno io la penso cosi') qualcosa in merito bisognera' pur dire!

                ciao
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Kpaolo


                  L'umiltà è quella che manca proprio a voi che vi allenate da tanto e credete di sapere tutto, io poi mi alleno da quasi due anni ma sono stato fermo per un pò!!!
                  manca a te l'umiltà.

                  non hai mai provato allenamenti brevi ed intensi e ti permetti di criticare.

                  impara,conosci,prova e poi critica,fanciullo.

                  ti alleni da 5 SOLI mesi(anche se ora spari 2 anni per comodo). e rompi dicendo che chi si allena da anni(come molti quà)sparano cavolate.

                  ma da dove vieni?saicosa significa rispetto ed esperienza?

                  abbi la buona educazione di non sparare cose così grosse...a tutto c'è un limite.


                  vuoi per casoinsegnare come ci si allena a gente come ARMANDO ed ERIKZ?

                  ma per favore va....

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    manca a te l'umiltà.

                    non hai mai provato allenamenti brevi ed intensi e ti permetti di criticare.

                    impara,conosci,prova e poi critica,fanciullo.

                    ti alleni da 5 SOLI mesi(anche se ora spari 2 anni per comodo). e rompi dicendo che chi si allena da anni(come molti quà)sparano cavolate.

                    ma da dove vieni?saicosa significa rispetto ed esperienza?

                    abbi la buona educazione di non sparare cose così grosse...a tutto c'è un limite.


                    vuoi per casoinsegnare come ci si allena a gente come ARMANDO ed ERIKZ?

                    ma per favore va....
                    1) questa è la dimostrazione che ho ragione, vedete che se appena uno la pensa diversamente come lo trattano?

                    2)Se tu ti alleni da 50 anni e sei rimasto comunque una **** non te la prendere con me, che ne sai chi sono da quanto mi alleno come mi alleno, quindi evita queste scenate di nonnismo, per cortesia

                    3)Armando e ErikZ, a sì ho capito, i due che si sono classificati 1-2 al mister Olimpia e che hanno 60 di braccio, sono pure laureati in scienze motorie e noti per aver pubblicato molti libri, il brown, il green, il mccheese, ....

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Kpaolo


                      1) questa è la dimostrazione che ho ragione, vedete che se appena uno la pensa diversamente come lo trattano?

                      2)Se tu ti alleni da 50 anni e sei rimasto comunque una **** non te la prendere con me, che ne sai chi sono da quanto mi alleno come mi alleno, quindi evita queste scenate di nonnismo, per cortesia

                      3)Armando e ErikZ, a sì ho capito, i due che si sono classificati 1-2 al mister Olimpia e che hanno 60 di braccio, sono pure laureati in scienze motorie e noti per aver pubblicato molti libri, il brown, il green, il mccheese, ....
                      ma hanno riaperto i manicomi?


                      sei presuntuoso e arrogante...Armando ed Erikz sono natural ed un natural 60cm di braccio non li avrà mai...te lo hanno spiegato questo o no?

                      che ne saiche sono una mezzasega?

                      io non sparo balle colossali come te sulle mie circonferenze e misure,smentite dai carichi irrisori e da soli 5 mesi di allenamento.

                      noi non trattiamo male nessuno.
                      capiscilo.trattiamo male chi tratta male gli altri.

                      ci sono molti pompatori quà e sono tutti amicier esempio il mitico RUAHHH e SERGIO.

                      sei tu che ti poni male e quando arrivasno le critiche pretendi che ti si tratti come un re,mentre molti vedono solo un atteggiamento puerile.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Kpaolo


                        1) questa è la dimostrazione che ho ragione, vedete che se appena uno la pensa diversamente come lo trattano?

                        2)Se tu ti alleni da 50 anni e sei rimasto comunque una **** non te la prendere con me, che ne sai chi sono da quanto mi alleno come mi alleno, quindi evita queste scenate di nonnismo, per cortesia

                        3)Armando e ErikZ, a sì ho capito, i due che si sono classificati 1-2 al mister Olimpia e che hanno 60 di braccio, sono pure laureati in scienze motorie e noti per aver pubblicato molti libri, il brown, il green, il mccheese, ....
                        Guarda perdo tempo a risponderti solo perchè mi da molto fastidio il tuo modo di ragionare da sapientone e criticone.
                        Quà nessuno ti vuole imporre nulla ma nemmeno tu hai portato delle verità nuove, stai solo criticando a vanvera.
                        Ti ripeto che finchè non impari a discutere civilmente non sarai mai accolto bene, in nessun forum e da nessun altra parte e qualcunque sia l'argomento.
                        Tu stesso al punto 2 dici che non sappiamo nulla di te ed è vero, ma cosa sai tu di chi frequenta questo forum per fattaccarci direttamente? Conosci tutti così bene da poter dire che sbagliamo?

                        Comunque ti ripeto, se hai delle nuove verità o delle teorie da DISCUTERE civilmente il forum serve a questo, chiedi ad altri pompatori come Ruahh che lo fa ogni giorno, quà ce ne sono di pompatori ma mi sembra che pochi si siano levati in tua difesa....


                        Ciao,
                        THE ROCK

                        Commenta


                          #13
                          ***** E IO CHE PENSAVO DI ESSERE IL + SPACCAMARONI DEL FORUM....

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MISTER X
                            ma hanno riaperto i manicomi?


                            sei presuntuoso e arrogante...Armando ed Erikz sono natural ed un natural 60cm di braccio non li avrà mai...te lo hanno spiegato questo o no?

                            che ne saiche sono una mezzasega?

                            io non sparo balle colossali come te sulle mie circonferenze e misure,smentite dai carichi irrisori e da soli 5 mesi di allenamento.

                            noi non trattiamo male nessuno.
                            capiscilo.trattiamo male chi tratta male gli altri.

                            ci sono molti pompatori quà e sono tutti amicier esempio il mitico RUAHHH e SERGIO.

                            sei tu che ti poni male e quando arrivasno le critiche pretendi che ti si tratti come un re,mentre molti vedono solo un atteggiamento puerile.
                            Le mie misure sono vere, se non ci credi non è un mioproblema, poi i carichi irrisori dove li vedi?
                            Il mio atteggiamento è causa del vostro modo di porvi, se uno mi attacca mi difendo, semplice, poi che nessuno mi difenda non mi interessa, non ho bisogno di portavoce e seguaci, ma comnque io ho scritto post che hanno avuto molte repliche, quindi hanno destato nel bene e nel male attenzione, non misembra di non contribuire anzi la mia voce fuori campo è l'unica che contrasta le vostre idee che sono quasi tutte uguali.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Kpaolo




                              3)Armando e ErikZ, a sì ho capito, i due che si sono classificati 1-2 al mister Olimpia e che hanno 60 di braccio, sono pure laureati in scienze motorie e noti per aver pubblicato molti libri, il brown, il green, il mccheese, ....
                              ErikZ sono io come avrai notato dal nome posto sopra il post ...posso farti una domanda?....... e tu chi sei?
                              Enrico e stop!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎