Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanza: come mi posso allenare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
    Non sono seghe mentali le mie, infatti non ho il terrore di perder qualcosa in termini di massa, ma solamente a me piace allenarmi e sentirmi carico....tutto qui!

    Il RAW che è, un nuovo modello di Toyota????

    Tre mesi???? Di che????
    volevo dire 3 settimane.. un pò di elasticità mentale non farebbe male...

    ti piace allenarti, se non puoi non puoi, non vedo altre soluzioni.
    O ti trovi una palestra, o ti alleni a corpo libero (raw, inglese elementare) oppure non ti alleni.. a meno che tu non abbia aperto il post per far sì che qualcuno di bodyweb ti paracaduti una palestra in spagna con un aereo.. le soluzioni, per sti segalitici post, sono:

    1. trovi una palestra
    2. ti alleni a corpo libero
    3. non ti alleni

    stop.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      evvai!

      si ricomincia con i drammi estivi sulle vacanze ed il terrore del catabolismo!
      Opzioni possibili:
      1. trovi una palestra
      2. ti arrangi con wo "raw"... http://www.bodyweb.com/allenamento/2...lamentele.html
      3. prega per l'anabolismo
      4. poche seghe mentali, in tre mesi non perdi poco niente e credo che il Mister Olympia sia ancora lontano.
      Questa mi mancava Che Dio Anabolismo vegli su di noi

      Commenta


        #18
        se vuoi improvvisare questo sito da ottimi spunti:

        Programmi di allenamento ed esercizi fisici per il RawTraining

        se è vero che ti piace "solo" allenarti e non hai l'incubo del catabolismo (come tutti coloro che apriranno post a giugno/luglio/agosto) per 3 settimana va più che bene.. trovi dei programmi carini e ti basta veramente, ma veramente, poco per fare un buon allenamento...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          volevo dire 3 settimane.. un pò di elasticità mentale non farebbe male...

          ti piace allenarti, se non puoi non puoi, non vedo altre soluzioni.
          O ti trovi una palestra, o ti alleni a corpo libero (raw, inglese elementare) oppure non ti alleni.. a meno che tu non abbia aperto il post per far sì che qualcuno di bodyweb ti paracaduti una palestra in spagna con un aereo.. le soluzioni, per sti segalitici post, sono:

          1. trovi una palestra
          2. ti alleni a corpo libero
          3. non ti alleni

          stop.
          Quoto!!!! Ci sono molti modo di allenarsi!!! In 3 settimane male che vada ingrassi mica perdi massa!! Se poi t fai anhe qualche esercizietto cazzuto per mantenerti...non vedo cosa temere!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            volevo dire 3 settimane.. un pò di elasticità mentale non farebbe male...

            ti piace allenarti, se non puoi non puoi, non vedo altre soluzioni.
            O ti trovi una palestra, o ti alleni a corpo libero (raw, inglese elementare) oppure non ti alleni.. a meno che tu non abbia aperto il post per far sì che qualcuno di bodyweb ti paracaduti una palestra in spagna con un aereo.. le soluzioni, per sti segalitici post, sono:

            1. trovi una palestra
            2. ti alleni a corpo libero
            3. non ti alleni

            stop.
            Perdonami ma forse ti è sfuggito la domanda che ho posto all'inizio aprendo il 3AD, non cerco chi mi paracaduti palestre in Spagna! ;-)

            Poi hai un bel modo di porti di fronte a chi chiede un consiglio. Complimenti!

            PS IL mio problema è di tenermi in movimento allenadomi per perdere massa grassa solo ed esclusivamnete per stare meglio...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
              Perdonami ma forse ti è sfuggito la domanda che ho posto all'inizio aprendo il 3AD, non cerco chi mi paracaduti palestre in Spagna! ;-)

              Poi hai un bel modo di porti di fronte a chi chiede un consiglio. Complimenti!

              PS IL mio problema è di tenermi in movimento allenadomi per perdere massa grassa solo ed esclusivamnete per stare meglio...
              non mi pare proprio, ho risposto a quello che chiedevi.

              Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
              In vista delle vacanze andrò a casa di un amico in Spagna dove non ci sono palestre, come potrei allenarmi ugualmente (non voglio staccare completamente ora che ho appena cominciato)???

              1. trovi una palestra (ma hai scritto che non ci sono, dunque...)
              2. Ti alleni a corpo libero

              Quella specie di elastici che urilizzano i BB prima di una gara come vanno utilizzati? Ci sono dei link?

              inutili e eccessivamente costosi.

              Vi ringrazio!
              per quanto riguarda i miei "modi", questo ti darà un'idea assolutamente vaga del perché sti post siano insopportabili:

              come affrontare agosto

              Lunedi parto per quasi un mese!

              allenamento per agosto (non interrompere il cammino)

              Mantenimento Massa







              perché ne spuntano a decine ogni anno

              Commenta


                #22
                con un po' di esperienza e di ingegno si può allenare tutto il corpo in modo dignitoso senza l'utilizzo di pesi/macchine e compagnia bella.

                certo non è la stessa cosa e proprio perché hai appena cominciato ti sconsiglio di cimentarti in cose complicate: piegamenti sulle braccia, flessioni del busto e delle gambe, addominali, corsa con scatti, balzi sono più che sufficienti.

                Commenta


                  #23

                  se proprio devi....
                  corpo libero, un po' di nuoto, una corsa, flessioni...

                  ma se sei in vacanza goditela e tornerai + grintoso.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
                    Non sono seghe mentali le mie, infatti non ho il terrore di perder qualcosa in termini di massa, ma solamente a me piace allenarmi e sentirmi carico....tutto qui!

                    Il RAW che è, un nuovo modello di Toyota????

                    Tre mesi???? Di che????
                    volume, frequenza, movimenti esplosivi, e wo brevi (in modo da non rovinarti la vacanza, o peggio alla tua famiglia).

                    piegamenti a terra saltati, trazioni, pistols, piegamenti a un braccio aiutate scaricando qualche kg con un braccio disteso orizzontale palmo al muro, pliometria, scatti, corsa lenta, nuoto, addominali.
                    sarà un periodo ad alto volume e frequenza a intensità (cairco) basso, cui io farei conciliare una ipocalorica...e dopo 3 settimane di questo scarico (o meglio variazione) tornando a spingere stando in iper vedrai notevoli miglioramenti.

                    Commenta


                      #25
                      Ringrazio tutti...

                      Mi dispiace che il mio 3AD sia stato paragonato ad altri pieni di piagnistei e di discussioni sterili con richieste inverosimili, ho solo chiesto come utilizzare gli elastici che in pochissimo spazio stanno in valigia e mi pare siano davvero utili.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎