If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In vista delle vacanze andrò a casa di un amico in Spagna dove non ci sono palestre, come potrei allenarmi ugualmente (non voglio staccare completamente ora che ho appena cominciato)???
Quella specie di elastici che urilizzano i BB prima di una gara come vanno utilizzati? Ci sono dei link?
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
e poi anche se fosse di diversi giorni un modo per fare qualcosa si trova sempre.
Ad es io mi faccio 3 week al mare ogni agosto e vado di trazioni, piegamenti ed altri ex...di pesi improvvisati se ne trovato senza fatica...confezione di bottiglie d'acqua da 2 lt per dirne uno...
Trazioni? Beh ci saranno dei campi da calcio no?
Un poò di cardio e vai benone...
Erny
Sono solo tre settimane...lo so cosa vuoi dire ma a maggior ragione visto che ho appena incominciato vorrei non staccare visto che non ho bisogno di un periodo di riposo....
Come ti hanno detto io andrei di flessioni addominali...trazioni...si ma dove?? Sei al mare??? Nuota...per le gambe anche se in molti m derideranno ma su di me ha avuto effetto soprattutto in termini di forza...fai scatti sulla spiaggia dove la sabbia è molle e sprofondi...non diventi come coleman ma hai poi un giovamento e appnea tornato io spingevo di più nelle gambe...chiaramente scaldati sempre bene!!
Sono solo tre settimane...lo so cosa vuoi dire ma a maggior ragione visto che ho appena incominciato vorrei non staccare visto che non ho bisogno di un periodo di riposo....
Secondo mè tre settimane sono poche!Se quando tornerai ci darai dentro è inutile fartimentali; goditi le vacanze. Anche perchè per allenarti come si deve dovresti avere l'attrezzatura apposita
si ricomincia con i drammi estivi sulle vacanze ed il terrore del catabolismo!
Opzioni possibili:
1. trovi una palestra
2. ti arrangi con wo "raw"... http://www.bodyweb.com/allenamento/2...lamentele.html
3. prega per l'anabolismo
4. poche seghe mentali, in tre mesi non perdi poco niente e credo che il Mister Olympia sia ancora lontano.
si ricomincia con i drammi estivi sulle vacanze ed il terrore del catabolismo!
1. trovi una palestra
2. ti arrangi con wo "raw"...
3. prega per l'anabolismo
4. poche seghe mentali, in tre mesi non perdi poco niente e credo che il Mister Olympia sia ancora lontano.
Non sono seghe mentali le mie, infatti non ho il terrore di perder qualcosa in termini di massa, ma solamente a me piace allenarmi e sentirmi carico....tutto qui!
Però in effetti 3 settimane nn sono tante ma nemmeno 3 ore...per noi amanti delle sport può essere difficile...io andrei di flessioni abs nuoto e corsa....mangiando tanto ovviamente se vuoi mantenere la massa
Sono poche???? E' quasi un mese di allenamento!!!!
Vedrai con il tempo con non sono niente tre settimane!Chiaramente durante l'anno devi darci dentro!Se pensi che in un anno metti c.a. 3/4Kg di massa magra (dopo qualche anno di esperienza) fai tu il calcolo di cosa possano incidere 3settimane!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta